Coppa Provincia C2: risultati e programma della terza giornata
Lunedì sera sono andati in scena i primi match della terza giornata della fase a gironi (con gare di andata e ritorno) della Coppa Provincia di serie C2. Oggi e domani le altre gare in programma, eccezion fatta per la sfida Gargazzone-Real Bubi Merano B, in calendario venerdì sera.
Tra i match già disputati, spicca l’ennesima netta affermazione del Brentonico, che rifila un tennistico 6-0 al Lizzana, frutto delle doppiette di Nicola e Diego Passerini e delle reti messe a segno da Perenzoni e Viesi.
La squadra dell’altopiano guida a punteggio pieno la classifica del girone A (oggi si giocherà Febbre Gialla-Cembra), mentre nel B è l’Alpe Cimbra a guardare tutti dall’altro verso il basso, forte del 9-4 rifilato all’Ortigaralefre, con reti di Stefani (3), Pretto (3), Rocchetti, Rech e Matteo Nicolussi Paolaz Anche la formazione di Lavarone, al pari del Brentonico, fin qui non ha sbagliato un solo colpo in Coppa.
Medesimo discorso per l’Altavalsugana, prima nella graduatoria del girone C a quota 9 punti. Gli ultimi tre arrivano grazie al largo successo sull’Oltrisarco Juventus Club, battuto 9-3 per effetto della tripletta di Bommassar, della “doppia” di Gretter e dei gol di Eccel, Gennara, Prighel e Sabella. Si giocherà stasera Tesino-Napoli Club Bolzano, così come si giocheranno oggi le due gare in programma nel girone D, mentre nel girone E, l'unico a tre squadre, l'Energy Rovereto (7-3 all'Avio) aggancia in vetta alla classifica lo Judicaria, fermo per il turno di riposo.
Girone A – 3ª giornata
BRENTONICO – LIZZANA 6-0 (giocata lunedì 13 ottobre)
FEBBRE GIALLA – CEMBRA (martedì 14 ottobre ore 21)
Classifica: Brentonico p. 9, Lizzana 6, Cembra* e Febbre Gialla* 0 (*una partita in meno)
Girone B - 3ª giornata
ALPE CIMBRA – ORTIGARALEFRE 9-4 (giocata lunedì 13 ottobre)
GARGAZZONE – REAL BUBI MERANO B (venerdì 17 ottobre ore 21.30)
Classifica: Alpe Cimbra p. 9, Real Bubi Merano B* e Ortigaralefre 3, Gargazzone* 2 (*una partita in meno).
GIRONE C - 3ª giornata
ALTAVALSUGANA – OLTRISARCO 9-3 (giocata lunedì 13 ottobre)
TESINO – NAPOLI CLUB BOLZANO (martedì 14 ottobre ore 21.15)
Classifica: Altavalsugana p. 9, Oltrisarco Juventus Club* 3, Napoli Club Bolzano** e Tesino* 0 (*una partita in meno; **due partite in meno).
GIRONE D - 3ª giornata
BRESSANONE – NEUGRIES B (martedì 14 ottobre ore 21)
ALTA ANAUNIA – ALDENO (martedì 14 ottobre ore 21.15)
Classifica: Aldeno p. 6, Neugries B e Alta Anaunia 3, Bressanone 0.
GIRONE E - 3ª giornata
ENERGY ROVERETO – AVIO 7-3
Riposa: Judicaria
Classifica: Judicaria ed Energy Rovereto p. 4, Avio 0.