calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Gnu Team Ala in anticipo a Cles, big match nelle Giudicarie

Si aprirà stasera a Cles la quarta giornata del campionato di serie C1, che ha nel Pineta la propria capolista. La squadra di Laives è ancora a punteggio pieno e domani (venerdì 17 ottobre) affronterà per la seconda volta nel breve volgere di tre giorni la neopromossa Fiavé.

Il Cles ospiterà lo Gnu Team Ala nell'anticipo della quarta giornata
Il Cles ospiterà lo Gnu Team Ala nell'anticipo della quarta giornata

In Coppa, mercoledì sera, si sono imposti agevolmente Garbin e compagni (6-2) e tutto lascia presagire a un possibile successo bis in campionato. Ad alzare il sipario sul quarto turno del massimo torneo regionale, però, sarà l’anticipo tra Cles e Gnu Team Ala: i nonesi sono ancora imbattuti (due pareggi e una vittoria) e sono reduci dal roboante successo conseguito sul campo dell’Imperial Grumo. Lo Gnu Team, invece, è chiamato ad alzare prontamente la testa dopo il ko rimediato nei minuti finali venerdì scorso per mano del Mezzolombardo.
Quest’ultimo, attualmente secondo in graduatoria a -2 dalla vetta, proverà a dar seguito agli ottimi risultati fin qui conseguiti cercando un nuovo acuto nella partita casalinga contro il Fraveggio, che a propria volta va a caccia dei primi punti della stagione lontano dalle mura amiche.
Il big match, però, è in programma a Fiavé, dove il Calcio Bleggio riceverà la visita del Besenello. Dopo la sconfitta di misura incassata al debutto ad Ala, i giudicariesi (secondi nello scorso campionato alle spalle del Trento) hanno infilato due vittorie consecutive e ora sono attesi da un importante banco di prova, opposti a un Besenello che non può permettersi di lasciare altri punti per strada dopo quelli persi a Bolzano (3-3 con il Neugries) e in casa con il Pineta (3-6).
Il Calcio Bleggio potrà contare sul fattore campo, a favore anche del Cus Trento nella partita casalinga contro l’Imperial Grumo, che ha raccolto tre soli punti nelle prime tre giornate. La stagione è lunga e i rotaliani hanno rialzato la testa a inizio settimana vincendo la sfida di Coppa Italia contro il Fraveggio (5-1). Ora la formazione di mister Gentilini deve dare una scossa alla propria classifica, ma dall’altra parte del campo ci sarà un gruppo in piena salute.
Insegue la prima vittoria stagionale, invece, la Virtus Rovere, che se la vedrà con il Futsal Fiemme, mentre a Cembra il Gostivar affronterà il Neugries: i bolzanini, appena scesi dalla serie B, hanno fin qui racimolato un solo punto.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

CLASSIFICA MARCATORI

Partite e arbitri (venerdì 17 ottobre)

CLES – GNU TEAM ALA (giovedì 16 ottobre a Cles ore 21)
Arbitri: Picca di Merano e Corradini di Bolzano (crono Bindi di Bolzano)

CALCIO BLEGGIO – BESENELLO (a Fiavé ore 21)
Arbitri: Schmid di Rovereto e Stefani di Arco Riva (crono Cenci di Rovereto)

CUS TRENTO – IMPERIAL GRUMO (a Trento Sanbapolis ore 21)
Arbitri: Broggi di Merano e Mairhofer di Bolzano (crono Quilli di Bolzano)

GOSTIVAR – NEUGRIES (a Cembra ore 21)
Arbitri: Danaj di Arco Riva e Alosi di Trento (crono Agosti di Trento)

MEZZOLOMBARDO – FRAVEGGIO (a Mezzolombardo ore 21)
Arbitri: Corradini e Minniti di Bolzano (crono Bindi di Bolzano)

PINETA – FIAVÉ (a Laives ore 21)
Arbitri: Tallabaci di Trento e Azzetti di Rovereto (crono Bontadi di Trento)

VIRTUS ROVERE – FUTSAL FIEMME (a Rovereto Don Milani ore 21)
Arbitri: Cazzato di Merano e Serafini di Bolzano (crono Picca di Merano)

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video