calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Multa salata allo Gnu Team Ala, Mastroiacovo fuori per 3 turni

Multa salata per lo Gnu Team Ala al termine del match perso di misura venerdì scorso per mano del Mezzolombardo. L’ammenda è stata così motivata dal giudice sportivo, come si legge nel comunicato ufficiale: «Per il comportamento offensivo e minaccioso nei confronti degli ufficiali di gara e per il comportamento offensivo e lancio di bottiglie vuote verso i calciatori avversari da parte dei propri sostenitori».

Spiccano poi le tre giornate di squalifica comminate al giocatore del Besenello Omar Mastroiacovo «per la condotta irriguardosa nei confronti dell'ufficiale di gara valutata come circostanza attenuante la tenuità della condotta». Un turno di squalifica, invece, per David Parisi del Calcio Bleggio e per Denis Ismaili del Gostivar.
In serie C2, invece, appiedati per una giornata Pietro Bernardelli (Energy Rovereto) e Matteo Bagozzi (Judicaria), espulsi venerdì scorso.

Coppa Italia C1: quattro giocatori appiedati per un turno

Al termine delle gare d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia di serie C1, sono quattro le squalifiche decretate dal giudice sportivo. Non potranno prendere parte alla gara di ritorno, tutti per recidiva in ammonizione, Samuel Giannachi (Besenello), Marco Gottardi (Imperial Grumo), Gheorghe Oros e Pietro Vichi (Fraveggio). Medesima sanzione, nella Coppa Provincia di serie C2, per Alberto Sega del Brentonico.

Il comunicato ufficiale della Figc: leggi il comunicato

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,25 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video