Coppa Italia C1: Calcio Bleggio e Imperial Grumo alle semifinali
Imperial Grumo e Calcio Bleggio raggiungono Pineta e Besenello e si qualificano per le semifinali di Coppa Italia di serie C1, che verranno disputate in gara unica su campo neutro a metà dicembre (lunedì 15, martedì 16 o mercoledì 17).
Il Calcio Bleggio fa tesoro dei due gol di margine accumulati nel match d'andata contro il Gostivar, che tenta la rimonta sul campo di casa: a Cembra, però, la sfida si chiude in parità (7-7) e a festeggiare sono dunque i giudicariesi, a segno con Daniele Zambanini (2), Claudio Bazzani (2), Lorenzo Levri, Leonardo Serafini e Luigi Carli. Il Gostivar replica con la tripletta di Aruni e le "doppie" di Kryeziu e Festim Sulejmani.
Stacca il pass per la semifinale anche l'Imperial Grumo, che viene superato di misura (5-4) a Vezzano dal Fraveggio, ma può comunque esultare grazie al largo successo conseguito nella gara d'andata (5-1). Il Fraveggio si consola lasciando la manifestazione con una vittoria, maturata grazie alle marcature di Suarez, Ungureanu, Marchetta, Carassia e Corona (doppietta di Panizza, Salvador e Bucella per l'Imperial).
Gli accoppiamenti delle semifinali verranno sorteggiati in videoconferenza nei prossimi giorni.
Quarti di finale – Ritorno
BESENELLO – GNU TEAM ALA 3-1 (andata 7-4)
FIAVÉ – PINETA 3-6 (andata 2-6)
FRAVEGGIO – IMPERIAL GRUMO 5-4 (andata 1-5)
GOSTIVAR – CALCIO BLEGGIO 7-7 (andata 2-4)
In neretto le squadre qualificate alle semifinali.