Il Cles affossa il Neugries nell'anticipo, ora a -1 dalla vetta
Nuovo successo per il Cles, che conquista il bottino pieno nell’anticipo della sesta giornata del campionato di serie C1 e, in attesa dei match della serata odierna, si porta a un solo punto dalla capolista Pineta.
I nonesi rifilano un tennistico 6-2 al Neugries, formazione appena retrocessa dalla serie B. I bolzanini hanno perso alcuni dei propri pezzi da novanta, ma in quanto a potenzialità valgono sicuramente di più della posizione attualmente occupata in classifica.
Intanto il Cles si prende i meritati applausi e prosegue imbattuto nel proprio cammino, con quattro vittorie e due pareggi. Nella sfida disputata in Val di Non sale in cattedra Andrea Decaminada, autore di una tripletta, ottimamente spalleggiato da Nicolò Pezzini (doppietta) e da Matteo Dalpiaz. Per il Neugries reti di El Hassouny e Paredes. Grazie ai due gol messi a segno nell'anticipo, Pezzini aggancia Leonardo Serafini e Alden Jonuzovski in vetta alla classifica marcatori (con 12 reti), mentre Decaminada sale a quota 10.