calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Il Bubi aggancia il Green Tower prima della Coppa

TRENTO – L’ultima giornata del calcio a 5 regionale ha portato i fari sul campionato di serie C1 che ora, dopo il ciclone che ha spazzato via il Povoli, diventa il punto di riferimento del futsal regionale. E la tredicesima giornata d’andata non ha portato bene alla capolista Green Tower e a due delle cinque inseguitrici: Bolzanese e Pool Bolzano. Il Bubi Merano aggancia così il team trentino in testa proprio alla vigilia (domani alle 21 a Lavis) della finale di Coppa Italia che vedrà in campo proprio le capolista. Alle loro spalle, ora a soli tre punti, C5 Bolzano e Hdi Assicurazioni, due formazioni che sembrano aver digerito bene le proprie rivoluzioni.
Green Tower-Holiday Merano 1-3. Nell’anticipo di mercoledì la grossa sorpresa con il team di Torneri abile nelle chiusure e pronto nei contropiedi. Maggetto, Riccardo Zanon e Boniatti firmano l’impresa contro il solo gol di Fontanari.
Laives-Bubi Merano 1-3. I meranesi riagganciano il Green Tower con le reti di Stefano Trunzo (doppietta) e Lezzi, per il Laives a segno Merler.
Olympia Rovereto-Hdi Assicurazioni 2-3. Partita vibrante e decisa da una rete del giovane Tomasini dopo un primo tempo chiuso in parità. Buon esordio in casa Hdi del sempreverde Corte, 46 anni e non dimostrarli. Gli altri gol di giornata sono di Taborsky e Veizi per gli ospiti, Zandonai e Guarino per i padroni di casa.
Comano Fiavé-Pool C5 Bolzano 8-5. Matura nella ripresa l’importante successo del team di Pedrini che costringe allo stop la formazione di Allegri dopo cinque successi di fila. Doppiette per Pedretti e Santoni da una parte, Senaij e Scalise dall’altra.
C5 Bolzano-Tavernaro 7-0. Esordio positivo in panchina per Sieff con gli altoatesini che triturano la compagine di de Luca senza se e senza ma. Tre doppiette (Fraccaroli, Passanezi e Pantozzi) più rete singola di Crepaldi.
Lago di Cei-Tione 2-3. Spareggio in zona calda con vittoria preziosa del team di Pellizzari con reti di Artini, Bertolini e del portiere Frullini. I lagarini rispondono solo con Mchalla e Corradini.
Bolzanese-Bronzolo 2-5. Sale in classifica la formazione di Sanin che passa anche sul campo di una Bolzanese ancora orfana di Lo Conte. Ricco miglior realizzatore di giornata con una doppietta.
Febbre Gialla-La Grolla 3-2. Primo successo per la formazione di Esposti che guarda al 2010 con più fiducia mentre in casa «Grolla» il periodo non sembra propizio.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,219 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video