Le prime cinque iniziano bene l'anno
Vincono tutte le prime cinque della classe nel campionato di C1 che ha ripreso l'attività dopo la pausa natalizia. Il successo più agevole, come da pronostici, ha arriso al Green Tower che si è sbarazzato con quattro reti del Lago di Cei.
Green Tower-Lago di Cei 4-0. La pausa natalizia ha fatto ritrovare le forze alla formazione trentina dopo la debacle nella finale di Coppa Italia. A segno Matteotti, Zanol, Buffa e Scalet.
Bubi Merano-Bolzanese 4-3. Faticano i meranesi che però tengono sempre la gara in pugno. Fratelli Trunzo ancora in gol (doppietta per Mario e rete di Stefano) così come Vedovelli. Alla Bolzanese, dove ha esordito Lo Conte, non basta la tripletta dell'eterno Renzullo.
Hdi Assicurazioni-Laives 3-2. Anche gli «assicuratori» di Renier sudano per portare a casa i tre punti, ma anche in questo caso mantenendo sempre il vantaggio. Doppietta per l'ispirato Taborsky e pregevole gol di tacco di Giovanelli. Di Peron la doppietta del Laives.
Bronzolo-C5 Bolzano 3-5. Il team di Sieff espugna il difficile campo di Bronzolo con un Di Muccio (tripletta) nel motore. A segno anche Sommacampagna e Crepaldi. Per i padroni di casa doppietta di Leveghi e rete di Pasquazzi.
Pool Bolzano-Holiday Merano 4-0. Ritrova la vittoria la formazione di Allegri che piega i meranesi con la doppietta di Fenice e le reti di Scalise e Zubba.
La Grolla-Comano Fiavé 5-5. Bolzanini in vantaggio di due gol fino a poco dal termine, poi rimonta giudicariese con le reti dell'ispirato Stefano Pedrini (doppietta), Costantini, Rigotti e Santoni. Doppiette di Fernando e Troiani e rete di Vinci per i padroni di casa.
Tavernaro-Febbre Gialla 5-5. Rischia il colpaccio la compagine di Esposti al «Palavela» con il Tavernaro ad agganciare il punto nel recupero. Doppiette di Frizzera e Gamberoni e gol di Ugolini. I gialloneri timbrano con Bonato (doppietta), Corsi, Ficco e Fronzi. Corea para un rigore in avvio a de Luca.
Olympia Rovereto-Tione 2-1. Importante successo nella zona salvezza per il team di Saiani grazie alla doppietta di Marangoni. Per il Tione in rete Bertolini.