Green Tower campione d'inverno
Il Green Tower è campione d'inverno. Fratacci e compagni passano a Tione ed approfittano del ko patito fal Bubi Merano nel big match con il C5 Bolzano. Perde anche l'Hdi sorpresa dal contropiede della Bolzanese. Nella zona calda il colpaccio è del Lago di Cei che torna in quota salvezza avvicinandosi anche a quelle sopra.
Tione-Green Tower 6-9
Nella bomboniera giudicariese tanti gol che permettono al Green di laurearsi campione d'inverno. Doppiette per Fratacci, Marisa, Sandri e Matteotti e gol di Zanol per la capolista; tripletta di Castellani, doppietta di Nicolussi e rete di Bertolini per i tionesi.
C5 Bolzano-Bubi Merano 2-1
Gara ad alta tensione con molte proteste per la direzione di gara. Passano i meranesi nel primo tempo con Stefano Trunzo, ribaltano gli uomini di Sieff nella ripresa con un'invenzione di Sommacampagna ed un «libero» di Crepaldi.
Bolzanese-Hdi Assicurazioni 5-3
Padroni di casa cinici e ospiti spreconi, specie nel primo tempo. Gol d'autore con doppietta di Lo Conte e reti di Renzullo, Introvigne e Marcon per i bolzanini, rispondono Taborsky (doppietta) e Veizi per la formazione di Renier.
Lago di Cei-Pool C5 Bolzano 6-5
Importante successo per Bevacqua e compagni che frenano anche la rincorsa degli avversari alla zona alta. In gol i lagarini Faes, Quhillaborda, Rizzi, Volani, Zandonai e Zendri, risposta altoatesina con Polinetti (doppietta), Scalise, Senhaij e Zubba.
Holiday Merano-La Grolla 8-2
Dominio assoluto dei meranesi di Torneri (tripletta per Di Mauro) contro un La Grolla sempre con i giocatori contati.
Comano Fiavé-Tavernaro 5-5
Secondo risultato uguale di fila per entrambe le compagini che galleggiano ancora sopra la zona pericolosa. Per i padroni di casa a segno Costantini, Pedretti, Stefano Pedrini, Rigotti e Smajloski; gli ospiti rispondono con le doppiette di Gamberoni e de Luca ed il gol di Luchin.
Laives-Olympia Rovereto 5-4
La formazione di Gentilini vince allo scadere contro il team di Saiani ripiombato in zona retrocessione. Per i rossoblu della «Quercia» doppietta di Pedrotti e gol di Frias e Zanolli mentre per i padroni di casa realizza una doppietta Bentivogli e un gol a testa Marino, Merler e Veronese.
Febbre Gialla-Bronzolo 1-7
Parte bene la formazione di Esposti, ma poi è monologo del Bronzolo nell'anticipo di giovedì con doppiette per Pasquazzi e Dorigoni.