Buona prova contro la corazzata Carmenta
E' finita con una sconfitta, ovviamente preventivabile, ma più che onorevole contro una compagine che sta dominando il proprio girone di serie B con il pieno di vittorie (sedici in altrettanti incontri), 100 reti fatte e 22 al passivo. Alla fine il tabellino, per puro spirito statistico, recita 5-3 per la compagine di Milella dopo due tempi da 30 minuti e un prolungamento di un quarto d'ora dove i padroni di casa hanno provato il portiere di movimento.
La formazione dell'Hdi, priva di Prighel e Dematté, ma con il rinforzo di Fabio Andreazza ha tenuto testa alla fortissima compagine veneta che ha messo in mostra schemi interessanti e soprattutto ritmi veloci. La prova globale di Giovanelli e compagni è stata senz'altro positiva con nota di merito per il portiere Molinari che si è ben disimpegnato nelle molte conclusioni avversarie. Le conclusioni non sono mancate nemmeno verso la porta del Carmenta con i giocatori dell'Hdi più volte pericolosi.
Da sottolineare la squisita ospitalità della società veneta e del pubblico presente che alla fine ha accomunato da uno scrosciante applauso i protagonisti del match.
FUTSAL CARMENTA - HDI ASSICURAZIONI 5-3
RETI:6' pt Louanda (C), 27' pt Colombo (H); 10' st Rachid (C), 31' st Tali (C), 34' st Taborsky (H), 37' st Louanda (C), 38' st Louanda (C), 41' st Santoni (H).
FUTSAL CARMENTA:Androni, Simionato, Chermat, Tiepo, Rachid, Iozzino, Secchi, Pianta, Guidolin, Louanda, Tali, Fontaniello. All. Milella.
HDI ASSICURAZIONI:Molinari, Colombo, Tamindzic, Giovanelli, Santoni, Magelli, Corte, Tomasini, Taborsky, Veizi, Andreazza. All. Renier.