Renier: «Ci aspetta una sfida probante»
Vigilia della prima di ritorno e subito per l'Hdi Assicurazioni c'è una sfida importante anche per provare a rientrare in corsa. Non sarà facile perché Giovanelli e compagni sono attesi da un C5 Bolzano che da tutti è indicato come il team favorito alla vittoria finale.
«Siamo consapevoli - ci dice mister Renier - di affrontare una formazione che sicuramente, per struttura e carisma, è quella che oggettivamente ha le maggiori possibilità di vincere il campionato. Noi saliamo a Bolzano con la consapevolezza di fare la nostra gara con umiltà, cercando di ricavare il più possibile. Abbiamo svolto una settimana proficua di allenamento e quindi ora sarà importante metterlo in pratica anche in campo».
Qualche dubbio sullo schieramento rimane: i recenti acciacchi che hanno colpito più di un giocatore hanno indotto il tecnico a convocare tredici giocatori per evitare problemi dell'ultim'ora. A disposizione ci sarà anche l'ultimo arrivo in casa Hdi, ovvero Fabio Andreazza.
In casa bolzanina da segnalare la squalifica dell'allenatore Sieff che quindi non potrà sedere in panchina per questo incontro.