Sono rimaste in tre a giocarsi il titolo
Si divide ormai in tre tronconi la classifica del campionato di C1 di calcio a cinque. Il primo riguarda la lotta al primato con tre formazioni impegnate, poi sei compagini che ambiscono ai piedi del podio e le ultime sette in lotta per non retrocedere. Nella prima di ritorno si confermano Green Tower, Bubi e C5 Bolzano che ormai hanno allungato il passo per la corsa al primato.
Green Tower-Pool C5 Bolzano 3-2.
La capolista domina un tempo segnando con Fratacci, Scalet e Fabbri, i bolzanini sfiorano la rimonta che si ferma ai gol di Polinetti e Marchi.
C5 Bolzano-Hdi Assicurazioni 4-1.
Gara equilibrata fino a metà ripresa quando Di Muccio (doppietta) e compagni danno lo strattone decisivo. Le altre reti sono di Sommacampagna e Passanezi per gli altoatesini e del giovane Magelli per gli «assicuratori» ancora poco pronti in zona gol.
Febbre Gialla-Bubi Merano 1-5.
Vittoria maturata nella ripresa nell'anticipo di giovedì che conferma i meranesi in seconda posizione. Bolzanese-Olympia Rovereto 3-1. Renzullo e compagni ritrovano il quinto posto superando i lagarini con le reti di Loconte, Mezzanotte e lo stesso Renzullo. Di Zanolli la rete dell'Olympia.
Holiday Merano-Tavernaro 6-3.
Agevole successo per la formazione di Torneri con la tripletta di Magetto ed i gol di Boniatti, Di Mauro e Modenesi. Trentini parecchio nervosi (espulsi Luchin e Ugolini) a segno con due gol di Gamberoni e uno di Frizzera.
Comano Fiavé-Bronzolo 3-7.
Continua il buon momento per gli altoatesini di Sanin che espugnano anche Fiavé con un finale in crescendo. Padroni di casa in gol con Negri, Smajloski e Zambanini. Tripletta di Ricco per il Bronzolo che va a segno anche con Dorigoni, Leveghi, Pasquazzi e Scalise.
Lago di Cei-La Grolla 5-5.
Un passetto avanti per entrambe per provare ad allungare sulla zona pericolo. Rizzi in gran spolvero per i padroni di casa (tre gol) poi Quhillaborda e Zendri. Doppiette per Fernando e Troiani nella Grolla e gol di Vinci.
Tione-Laives 1-10.
Venerdì nero per i giudicariesi che vengono travolti da un Laives trascinato da Bentivogli (tripletta); a segno anche Catanzariti e Peron con una doppietta e acuti singoli di Marino, Sanfelici e Veronese. Di Paolo Rivani la rete della bandiera.