Niente di nuovo in vetta
Nessuna sorpresa nella seconda di ritorno del massimo campionato regionale di calcio a cinque. Le prime quattro vincono agevolmente, cade la Bolzanese nella difficile trasferta di Laives con conseguente sorpasso del Pool ed aggancio di Bronzolo e dello stesso team di Gentilini. Nella zona calda il passo più importante lo fa il Lago di Cei che vince lo scontro diretto con il Tavernaro, inguaiando così proprio i rivali.
La Grolla - Green Tower 1-5
La capolista parte col piede sull'acceleratore e chiude la pratica già nel primo tempo. La Grolla cerca di recuperare ma si ferma al solo gol di Troiani. In casa «Green» reti di Sandri, Perricelli, Marisa e doppietta di Matteotti.
Olympia Rovereto - C5 Bolzano 0-7
Dura un tempo l'equilibrio poi è monologo della formazione di Sieff con il solito Di Muccio (tripletta) sugli scudi.
Bubi Merano - Comano Fiavé 4-1
Meranesi col vento in poppa anche dal risultato di coppa. Il team di Pedrini tiene il campo ma poi alza bandiera bianca pur con la rete di Costantini. Meranesi in gol con Stefano Trunzo, Carolo, Cecatto e Fiori.
Hdi Ass.ni - Febbre Gialla 9-2
Monologo assicuratore con Santoni (tripletta in gol e assist) mattatore. Dura poco la resistenza giallonera (reti di Bonato e Sidoti) e per la formazione di Renier vanno a a segno anche Magelli, Andreazza (doppiette), Giovanelli e Tamindzic.
Laives - Bolzanese 2-1
Partita equilibrata segnata dalle reti di Veronese e Sanfelici per i padroni di casa cui Renzullo e compagni rispondono col solito Marcon.
Bronzolo - Holiday Merano 4-1
Corre la formazione di Sanin che vince la sfida diretta con quella di Torneri scoprendo La Ferla (doppietta) in versione bomber.
Pool Bolzano - Tione 4-3. Suda il team di Allegri che risolve il match allo scadere su rigore. Tripletta per Polinetti da una parte e doppietta di Costantini dall'altra.
Tavernaro - Lago di Cei 1-4. Brillante successo lagarino con le reti di Corradini, Parisi, Rizzi e Volani. Il nervoso team di de Luca (altra espulsione dopo le due di venerdì scorso) segna solo con Di Cuonzo.