Giornata interlocutoria, vincono le prime sette
Sempre più divisa fra la prima e la seconda parte la classifica della C1 regionale, Vincono infatti le prime sette della classe che aumentano così il loro vantaggio; nella zona calda pareggio nell'anticipo fra Febbre Gialla e Olympia Rovereto che però limano solo un punto sulle concorrenti.
Green Tower-Tavernaro 4-2.
Parte bene il team di de Luca, ma quando il Green affonda i colpi non riesce più ad emergere. La capolista va a segno con Buffa (un gol e mezzo), Fratacci e Fontanari, mentre il Tavernaro mette a referto Ugolini e Gamberoni.
C5 Bolzano-Laives 7-3.
Partita dai due volti con la formazione ospite che mette paura a quella di Sieff. Bentivogli trascina il Laives fino al 3-1 poi s'infortuna (ed aumenta la lista degli indisponibili laivesani) ed il C5 decolla.
Holiday Merano-Bubi 2-4.
In attesa del match decisivo di Coppa (martedì alle 15 al Palamainardo col Pordenone) il Bubi piega i cugini dell'Holiday con Facchini, Vedovelli, Carolo ed un'autorete di Bagalà. Per il team di Torneri rispondono Maggetto e Boniatti.
Comano Fiavé-Hdi Assicurazioni 3-8.
Un tempo equilibrato poi allungano gli assicuratori con tripletta di Santoni, doppietta di Tamindzic e reti di Veizi, Giovanelli e Taborsky. I padroni di casa a segno con capitan Luca (doppietta) e Stefano Pedrini.
Pool Bolzano-La Grolla 6-2.
L'assenza di Fernando, squalificato, è troppo pesante per il team della Grolla che cade sotto i colpi di Fenice (tre), Polinetti, Saccomano e Scalise. Di Troiani e Ravanelli le reti della bandiera.
Lago di Cei-Bronzolo 2-3.
Passa anche a Nomi il team di Sanin che si conferma in forma smagliante. Per i lagarini reti di Zandonai e Corradini, mentre gli altoatesini rispondono con Degasperi, Dorigoni e Nones.
Tione-Bolzanese 5-7.
Alla fine Renzullo e compagni portano a casa tre punti importanti per rimanere nella scia delle migliori, mentre i giudicariesi perdono un punto dalla terzultima posizione. Doppiette per Nicolussi fra i tionesi, Crupi e Renzullo per i bolzanini.
Febbre Gialla-Olympia 1-1.
Un punto e una rete a testa che non accontentano nessuno. Tovazzi apre per i lagarini, Macchia risponde per la formazione di Esposti, ma alla fine sono solo recriminazioni per entrambe.