calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Primo esame con la lode per il Green Tower

Passa bene il primo esame dei tre filati la capolista Green Tower, superando in
trasferta il Bronzolo, ma Bubi Merano e C5 Bolzano rispondono con altre vittorie. In coda colpo grosso dell’Olympia che risucchia quattro avversarie nella zona pericolo.
Bronzolo-Green Tower 1-3. Fontanari, Marisa e Sandri consegnano tre punti pesanti al team trentino, abile a subire solo una rete su un campo sempre ostico per le ospiti. È La Ferla l’autore della rete del team di Sanin.
Bubi Merano-Lago di Cei 4-2. Bevacqua e compagni spingono in avvio e vanno avanti
con una doppietta di Zendri, poi i meranesi iniziano la rimonta contraddistinta dalle reti di Facchini, Vedovelli, Melfitano e Cecatto. Un espulso per parte.
Bolzanese-C5 Bolzano 1-7. Vittoria larga per il team di Sieff che manda in rete sei giocatori diversi e si conferma come la più in forma del lotto, alla luce anche dell’assenza di capitan Di Muccio.
Hdi Assicurazioni-Holiday Merano 3-3. Secondo pareggio stagionale per la formazione di Renier che deve rincorrere per tutta la gara un team meranese abile nei contropiedi. Alla fine è Tamindizic (doppietta) a consegnare il punto agli «assicuratori».
Tavernaro-Pool Bolzano 2-5. La formazione di de Luca non esce dalla crisi e per il team di Allegri, sempre trascinato da un Fenice in versione lusso, c’è anche l’avvicinamento al quarto posto. Non bastano ai trentini le marcature di Frizzera e Di Cuonzo e la classifica preoccupa parecchio.
Laives-Febbre Gialla 5-3. I padroni di casa, in situazione di piena emergenza, faticano ma portano a casa un successo che allunga il calvario del fanalino di coda.
Olympia Rovereto-Comao Fiavé 4-2. Finale decisivo per il team di Saiani per rilanciarsi in classifica e tornare a sperare. Il Comano Fiavé ha qualche assenza illustre e risponde con la doppietta di Rigotti alle reti di Tovazzi e Zanolli. Poi è Guarino a sigillare il match con una doppietta.
La Grolla-Tione 4-4. Pareggio che accontenta poco le due formazioni impegnate nella lotta per non retrocedere. Doppiette dei bolzanini Vinci e Fernando e per il trentino Castellani. Per il team di mister Pellizzari a segno anche Paolo Rivani e Piacentino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,625 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video