Primo esame con la lode per il Green Tower
Passa bene il primo esame dei tre filati la capolista Green Tower, superando in
trasferta il Bronzolo, ma Bubi Merano e C5 Bolzano rispondono con altre vittorie. In coda colpo grosso dell’Olympia che risucchia quattro avversarie nella zona pericolo.
Bronzolo-Green Tower 1-3. Fontanari, Marisa e Sandri consegnano tre punti pesanti al team trentino, abile a subire solo una rete su un campo sempre ostico per le ospiti. È La Ferla l’autore della rete del team di Sanin.
Bubi Merano-Lago di Cei 4-2. Bevacqua e compagni spingono in avvio e vanno avanti
con una doppietta di Zendri, poi i meranesi iniziano la rimonta contraddistinta dalle reti di Facchini, Vedovelli, Melfitano e Cecatto. Un espulso per parte.
Bolzanese-C5 Bolzano 1-7. Vittoria larga per il team di Sieff che manda in rete sei giocatori diversi e si conferma come la più in forma del lotto, alla luce anche dell’assenza di capitan Di Muccio.
Hdi Assicurazioni-Holiday Merano 3-3. Secondo pareggio stagionale per la formazione di Renier che deve rincorrere per tutta la gara un team meranese abile nei contropiedi. Alla fine è Tamindizic (doppietta) a consegnare il punto agli «assicuratori».
Tavernaro-Pool Bolzano 2-5. La formazione di de Luca non esce dalla crisi e per il team di Allegri, sempre trascinato da un Fenice in versione lusso, c’è anche l’avvicinamento al quarto posto. Non bastano ai trentini le marcature di Frizzera e Di Cuonzo e la classifica preoccupa parecchio.
Laives-Febbre Gialla 5-3. I padroni di casa, in situazione di piena emergenza, faticano ma portano a casa un successo che allunga il calvario del fanalino di coda.
Olympia Rovereto-Comao Fiavé 4-2. Finale decisivo per il team di Saiani per rilanciarsi in classifica e tornare a sperare. Il Comano Fiavé ha qualche assenza illustre e risponde con la doppietta di Rigotti alle reti di Tovazzi e Zanolli. Poi è Guarino a sigillare il match con una doppietta.
La Grolla-Tione 4-4. Pareggio che accontenta poco le due formazioni impegnate nella lotta per non retrocedere. Doppiette dei bolzanini Vinci e Fernando e per il trentino Castellani. Per il team di mister Pellizzari a segno anche Paolo Rivani e Piacentino.