calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Affogati nel Lago di Cei

Testa e gambe devo connettersi assieme per arrivare a un buon risultato sportivo, se una delle due manca è difficile, se mancano tutte e due è impossibile. In vantaggio 3-1 in avvio di ripresa l'Hdi è stata piano piano risucchiata dalle acque agitate del Lago di Cei, agitate sin troppo in alcuni elementi che con lo sport, purtroppo, non dovrebbero spartire nulla. E in aiuto non sono arrivati nemmeno i bagnini, che a differenza di Baywatch non sono vestiti di rosso, e così l'annegamento è stato tuttuno. Glu glu nelle acque di un Lago di Cei che, nella ripresa, ha voluto vincere più della nostra formazione, mettendo in campo qualità sia positive che negative, ma questo è un altro discorso, specie se quest'ultime vengono lecitamente consentite da che invece deve tenere l'ordine.
Nessuna scusa, la sconfitta si prende e si porta a casa, magari come insegnamento; magari pensando che le cose da fare sono quelle su cui si deve lavorare in settimana e le stesse che poi vengono disattese da anarchie tattiche inconcepibili.
La cronaca del match è riservata solo ai gol, il resto non merita altro.
Al 21' vantaggio dell'Hdi su punizione dal limite di Giovanelli, pareggio sei minuti dopo con Veizi che devia maldestramente di ginocchio un corner avversario, lo stesso Veizi si riscatta poco dopo ribattendo in rete una conclusione di Santoni finita sul palo.
Nemmeno dopo un giro di lancetta è arriva il terzo gol dell'Hdi con Santoni che devia di testa alle spalle di Carlesi un rilancio di Molinari; poi cala il sipario. Poco dopo Faes accorcia le distanze con un diagonale ravvicinato su chiusura ritardata della difesa. Al 14' un rastoterra di Mchalla perfora gli arti inferiori di Molinari che al 35' devia nella propria porta una punizione laterale di Corradini da distanza ravvicinata, ma nella palestra di Nomi scrivere dalla lunga distanza sarebbe puro eufemismo. E venerdì il derby numero quattro dell'anno con il Green Tower con i primi tre persi. Motivo di doppio riscatto possibile, tocca solo a noi.

LAGO DI CEI C.C.S. - HDI ASSICURAZIONI 4-3
RETI: 21' p.t. Giovanelli (H), 27' p.t. aut. Veizi (H), 28' p.t. Veizi (H); 1' s.t. Santoni (H), 2' s.t. Faes (C), 14' s.t. Mchalla (C), 35' s.t. Corradini (C).
LAGO DI CEI C.C.S.: Carlesi, Quihillaborda, Parisi, Corradini, Zendri, Rizzi, Mchalla, Faes, Zandonai, Volani, Bettini. All. Capotorto.
HDI ASSICURAZIONI: Molinari, Colombo, Corte, Tamindzic, Giovanelli, Magelli, Veizi, Prighel, Santoni, Tomasini, Andreazza, Dematté. All. Renier.
ARBITRI:Alosi e Dino di Trento
NOTE: partita iniziata in ritardo per richiesta Hdi. Espulso Rizzi (C) all'11's.t. per doppia ammonizione. Ammoniti Zandonai, Quihillaborda, Corradini, Zendri (C), Andreazza, Tamindzic (H).
Tiri liberi LAGO DI CEI 0/0 0/0 HDI 0/0 0/0

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,72 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video