calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Vittoria in rimonta nell'amichevole

Un buon viatico per il derby di venerdì col Green Tower l'amichevole disputatasi oggi a Besenello contro i veronesi del Real Audace, ex formazione di mister Renier, attualmente ottava nel campionato di C1 veneto. La gara è stata giocata a ritmi molto alti ed ha espresso buone iniziative da ambo i fronti. Veronesi avanti all'8' con Cacciatori abile a liberarsi sulla destra su schema da rimessa laterale. L'Hdi crea diverse occasioni ma la mira o è imprecisa o trova Caceffo pronto alla respinta. Il tempo si chiude sull'1-0; nella ripresa arriva il raddoppio del Real Audace con un tiro preciso di Betteghella, ma la formazione di casa non demorde. Al 21' è Veizi ad accorciare le distanze con una conclusione da fuori e lo stesso pareggia cinque minuti dopo con un'altra botta dalla distanza. Al 29' il sorpasso è firmato da Tomasini, abile a rubare palla a Cossato in area e spiazzare Lunardi da pochi passi. In pieno recupero il quarto gol dell'Hdi in contropiede con la combinazione Taborsky-Tamindizic che porta in rete il centrale serbo. Una sgambata proficua per oliare al megliio i meccanismi in vista del derby col Green Tower.

HDI ASSICURAZIONI TRENTO-REAL AUDACE VERONA 4-2
RETI:8' p.t. Cacciatori (RA); 10' s.t. Betteghella (RA), 21' e 26' s.t. Veizi (H), 29' s.t. Tomasini (H), 31' s.t. Tamindizic (H).
HDI ASSICURAZIONI: Ricciardi, Colombo, Corte, Tamindizic, Giovanelli, Magelli, Veizi, Prighel, Santoni, Tomasini, Taborsky, Andreazza. All. Renier.
REAL AUDACE: Caceffo, Comparini, Rizzi, Cacciatori, Corsi, Betteghella, Cossato, Frizzero, Righetti, Lunardi. All. Bonaconsa.
ARBITRO: Dallapietra di Meano

Le due squadre schierate assieme dopo l'amichevole
Le due squadre schierate assieme dopo l'amichevole

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,66 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video