calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Il Green Tower cerca il riscatto contro l'Olympia

Passa dalla sfida interna contro l'Olympia Rovereto il tentativo del Green Tower (49) di riagganciare la vetta. Quel primo posto che adesso parla solo altoatesino, con la nuova coppia C5 Bolzano (52) e Bubi (52) a dettare il passo. Per l'accoppiata tutta altoatesina arriva adesso, in questa 22esima giornata, una doppia trasferta da prendere con le pinze. Dopo 10 successi consecutivi Di Muccio e compagni vanno a caccia di una vittoria per proseguire il proprio cammino, anche se dall'altra parte del campo troveranno un Comano Fiavè (17) bisognoso di punti salvezza. Lo stesso canovaccio vale anche per l'altro testacoda, quello che vedrà i giallorossi meranesi andare a caccia del settimo sigillo in altrettante partite di questo girone di ritorno. Avversari saranno Kramer ed i suoi ragazzi de La Grolla (19), bisognoso di un risultato positivo per allontanare gli spettri della retrocessione. Scendendo in Trentino fari accesi, invece, sull'incrocio fra Trento e Rovereto, fra il Green Tower dello squalificato (fino al 18 marzo) mister Daniele Loss e l'Olympia Rovereto (16). Un testacoda che si annuncia più complesso, visti i precedenti poco favorevoli per la squadra di Gardolo contro le zebrette lagarine, capaci di imporsi all'andata con il punteggio di 3-1.
Un bel match, bello combatto ed equilibrato, potrebbe nascere dall'incrocio fra l'Hdi Assicurazioni (41) ed il Pool C5 Bolzano (35). Dopo il successo di venerdì scorso gli “assicuratori” di mister Renier cercano di allungare la striscia positiva, ma i bolzanini sono un ostacolo molto ostico. Grande equilibrio e agonismo atteso anche dall'incrocio in coda fra Tione (10) e Febbre Gialla (7): una vera e propria ultima spiaggia per ambedue i quintetti. Vincere vorrebbe dire continuare a sperare, perdere sarebbe una brutta botta e, soprattutto, pareggiare servirebbe a poco o niente ad ambedue le squadre. In una rincorsa a restare in C1 per la quale il Tavernaro (20) di Pontalti riceverà un osso davvero durissimo come il Bronzolo Vadena (37). La Bolzanese (37) chiede strada all'Holiday Merano (29) in una gara difficile da pronosticare, mentre il Lago di Cei (23) cerca l'impresa contro il Laives (37), sesta forza del campionato.

Nella sezione “Campionati” già nella giornata di sabato troverete risultati, classifica e marcatori a cura di Cristiano Caracristi.

IL PROGRAMMA DELLA 22ESIMA GIORNATA
Domani, ore 21.30, a Fiavè (Via Degasperi): Comano Terme e Fiavè – Futsal Bolzano
Domani, ore 20.15, a Trento (palasport di Gardolo): Green Tower Trento – Olympia Rovereto
Domani, ore 20.30, a Merano (Segantini): Holiday – Pool Calcio Bolzanese
Domani, ore 21.30, a Bolzano (via Roen): La Grolla Libertas – Bubi Merano
Domani, ore 20.15, a Nomi: Lago di Cei – Calcetto Laives
Domani, ore 20.15, a Bolzano (via Roen): Pool Calcio a 5 Bolzano – Hdi Assicurazioni
Domani, ore 20.15, a Trento (PalaVela): Tavernaro Idrotech – Bronzolo Vadena
Domani, ore 21, a Tione: Tione – Febbre Gialla Paulaner

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,781 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video