calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Asfaltati in via Roen

La notizia positiva è che, per questo campionato, in via Roen non ci giocheremo più. Tre partite nel 2010 e tre sconfitte: ognuna diversa nel modo in cui è stata subita ma alla fine, come direbbe Mourinho, «Zero punti».
Contro un Pool Bolzano decisamente più tonico si va sotto presto di tre gol ma, dopo aver accarezzato la rimonta, arrivano i colpi definitivi che, nel finale, allargano il risultato dopo l'«azzardo» del portiere di movimento.
Inizio incoraggiante con qualche azione importante, ma appena si alzano i ritmi il Pool affonda ed in cinque minuti realizza tre reti in fotocopia con ripartenze e conclusioni sul secondo palo. L'Hdi reagisce e trova prima il gol di Veizi su passaggio di Andreazza e poi con Magelli da fuori area. In mezzo pericolo bolzanino con un doppio palo di Scalise, mentre sul 3-2 un contropiede dell'Hdi viene vanificato con tre attaccanti contro un difensore. Poco prima del riposo il Pool però tocca quota quattro con Scalise che batte Molinari con una palla velenosa.
L'Hdi prova a ripartire nella ripresa, ma manca la decisione sottoporta, invece il Pool con un Fenice in serata ispirata mette a segno la quinta rete e ipoteca la vittoria. Non arrivano gol per l'Hdi che sbatte contro difensori e portiere ma sempre con convinzione minima. Renier prova il portiere di movimento, Corte, come ultima carta ma i fatti non gli danno ragione perché il Pool pesca due reti dalla distanza prima di Pagani e poi addirittura da un rilancio del portiere avversario Degan. Ancora una volta la palestra di via Roen, nel 2010, si dimostra poco generosa coi colori dell'Hdi.

POOL CALCIO A 5 BOLZANO - HDI ASSICURAZIONI 7-2
RETI:Zubba (P), Fenice (P), Fenice (P), Veizi (H), Magelli (H), Scalise (P), Fenice (P), Pagani (P), Degan (P).

POOL CALCIO A 5 BOLZANO:Degan, Fenice, Pagani, Butera, Senhaji, Marchi, Zubba, Polinetti, Scalise, Andreotti, Broll. All. Allegri.
HDI ASSICURAZIONI TRENTO:Molinari, Colombo, Corte, Giovanelli, Magelli, Veizi, Prighel, Santoni, Andreazza, Dematté. All. Renier.
ARBITRI:Fattoruso e Ricci di Trento
NOTE:ammonito Corte (H). Tiri liberi 1°t. PBZ 0/0 HDI 0/1; 2°t. PBZ 0/0 HDI 0/0.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,781 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video