calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Col Tavernaro la Vela giusta la mette l'Hdi

Rivincita sul Tavernaro degli ex che, all'andata, espugnò il campo di Besenello (unica squadra fino ad ora) con un pesante 4-0. La formazione di Renier, due volte in svantaggio, cresce nel corso del primo tempo e ribalta il risultato che, nel secondo tempo, non cambia più nonostante l'enorme messe di occasioni create dagli assicuratori che, vuoi per errore di mira, vuoi per le prodezze di Garbari, non portano a casa un successo più largo che sarebbe stato senz'altro meritato.
Il vantaggio della formazione di casa arriva con de Luca che, con una girata rasoterra, beffa Molinari. La reazione dell'Hdi arriva con Santoni che, da destra, fulmina Garbari in diagonale. Ancora de Luca, al termine di un triangolo, riporta avanti il Tavernaro, ma è Andreazza a firmare il pareggio poco dopo con una precisa conclusione, sempre da destra. L'Hdi trova il vantaggio poco dopo con Santoni pronto sul secondo palo a mettere in rete un preciso passaggio in diagonale di Corte e, poco prima del riposo, è Santoni a firmare l'«hat-trick» con una girata ravvicinata che passa sotto il corpo di Garbari. Nella ripresa il Tavernaro cerca la rimonta, ma Molinari fa buona guardia nelle poche occasioni che la fase difensiva dell'Hdi lascia a loro. In contropiede Giovanelli e compagni costruiscono numerose occasioni, ma il punteggio non cambia più e la giornata diventa propizia soprtattutto per un riavvicinamento in punti alla parte alta, anche se i segugi dietro non mollano la presa.

TAVERNARO - HDI ASSICURAZIONI TRENTO 2-4
RETI: de Luca (T), Santoni (H), de Luca (T), Andreazza (H), Santoni (H), Santoni (H).

TAVERNARO: Garbari, Bonomi, Frizzera, Ugolini, Luchin, Vivaldi, Valandro, Roccabruna, Di Cuonzo, de Luca, Passamani, Giacomozzi. All. de Luca.
HDI ASSICURAZIONI TRENTO: Molinari, Colombo, Corte, Giovanelli, Veizi, Andreazza, Santoni, Magelli, Taborsky, Dematté. All. Renier.
ARBITRI: Cappelletti e Rossi di Trento
NOTE: ammoniti Valandro e Frizzera (T); tiri liberi 1°t. T 0/0, H 0/0; 2° t. T 0/2, H 0/0.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,688 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video