calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Superato anche il Bronzolo

Altra prova positiva della formazione di Renier che, dopo aver saldato i «conti» sportivi con il Tavernaro ha restituito la sconfitta dell'andata alla comunque forte compagine di Sanin. È stata una sfida molto intensa con due squadre che si sono affrontante con buona carica agonistica ed impegno propositivo. Dopo alcune schermaglie iniziale, su cui si fa subito notare il portiere altoatesino Pergher, è Santoni ad aprire le danze con una spettacolare girata al volo da fuori area che s'insacca sotto la traversa. Al 14' è capitan Giovanelli a firmare il raddoppio con una conclusione dal basso in alto che supera il portiere avversario. La compagine neroverde non molla e in sei minuti raggiunge il pareggio: prima con una punizione di Ricco che s'infila sul primo palo e poi con Pasquazzi con un rasoterra velenoso. Al 24' gli «assicuratori» tornano avanti con il «golden boy» Magelli che dialoga con Santoni e poi conclude per due volte verso la porta avversaria trovando prima l'opposizione di Pergher e poi la rete.
In avvio di ripresa rigore per l'Hdi per fallo su Andreazza, dal dischetto Giovanelli colpisce in pieno la traversa. L'Hdi minaccia più volte la porta del Bronzolo con un duello infinito fra gli attaccanti in rosso e il felino portiere avversario, addirittura miracoloso su un colpo di tacco ravvicinato di Santoni. D'altra parte però la formazione di Sanin non sta certo a guardare colpendo anche due pali di cui uno clamoroso con tanto di montante e traversa nello stesso tiro. A quattro dalla fine il sigillo di Andreazza permette all'Hdi di allungare il passo definitivamente per superare un avversario ostico e confermarsi al quarto posto della classifica col podio, complice anche i rinvii, nemmeno tanto distante. Ora ci sarà una lunga pausa per gli impegni della Rappresentativa (in bocca al lupo a Magelli e Prighel convocati in Umbria) e per la Pasqua. Poi il 14 aprile il prossimo incontro, rinviato per accordo con il Bubi a causa dell'impegno in Coppa Italia della compagine meranese.
HDI ASSICURAZIONI TRENTO - BRONZOLO VADENA 4-2
RETI: 9' pt Santoni (H), 14' pt Giovanelli (H), 16' pt Ricco (B), 20' pt Pasquazzi (B), 24' pt Magelli (H); 26' st Andreazza (H).
HDI ASSICURAZIONI: Molinari, Colombo, Corte, Giovanelli, Veizi, Andreazza, Santoni, Magelli, Taborsky, Dematté. All. Renier.
BRONZOLO VADENA: Pergher, Dorigoni, Bertinazzo, Vincenzi, Pasquazzi, Ricco, Scalise, Degasperi, Leveghi, La Ferla, Sartori. All. Sanin.
ARBITRI: Mazzucchi e Faraguna di Trento.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,609 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video