calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

C1: tutto aperto in vetta, Olympia e Tione in C2

Una penultima giornata di serie C1 nel segno dello scontro diretto. Quello che deciderà chi vincerà questo campionato, in programma venerdì nell'ultima giornata fra Bubi e C5 Bolzano. Una vera finalissima, la partita che deciderà tutto, visto che anche il penultimo turno di campionato andato in scena ieri sera ha visto vincere con il medesimo punteggio di 3-2 sia i bolzanini che i giallorossi meranesi. Per Trunzo e compagni è stata dura espugnare il campo della Bolzanese, la stessa fatica fatta Parolin e soci per aver ragione di un tranquillo Bronzolo. Restano così due i punti di vantaggio del C5 Bolzano, dote preziosa in vista del match di venerdì in riva al Passirio.

Rialza la testa il Green Tower, dopo lo scivolone di sette giorni prima uno scatenato Scalet con quattro reti è l'anima del 5-9 sul campo del Lago di Cei. In ottica salvezza, invece, è sagra del gol fra Comano Fiavè e La Grolla: 21-13 alla fine. I padroni di casa la spuntano, conquistando così la salvezza (più 4 punti ad un solo turno alla fine) in modo fragoroso e roboante, rendendo inutile il successo del Tione nello scontro diretto con l'Olympia Rovereto per 5-2. Retrocedono in C2, così, Febbre Gialla, Olympia e Tione.

Boniatti e Di Mauro, con una tripletta a testa, sono le anime di un Holiday vittorioso sul Pool C5 Bolzano per 10-6, mentre nell'anticipo di giovedì sera Febbre Gialla e Tavernaro impattano sul 5-5. Continua, infine, la striscia positiva della Hdi Assicurazioni che espugna Laives per 3-5 grazie alle doppiette di Andreazza e Taborsky.

Nella sezione “Campionati” tutti i risultati completi, classifica, prossimo turno e tutti i marcatori a cura di Cristiano Caracristi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,765 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video