calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Fuori i secondi: Bubi-Bolzano, chi vince va in B

Una partita che decide tutto. È venuto il tempo dello scontro diretto, di quel match che promuoverà in serie B direttamente una fra C5 Bolzano (69) Bubi Merano (67). Una vera e propria finale, una partita che deciderà chi domani sera potrà festeggiare e chi no. In una posizione migliore si trovano i bolzanini, cui basterà anche un pareggio per volare verso la serie cadetta. Per i giallorossi del Passirio, invece, unico risultato utile è la vittoria e vista la forza dimostrata dai due quintetti in questa stagione tutto fa presagire sarà un match molto equilibrato, combattuto e tirato.

Alle spalle dei due litiganti il Green Tower (65) mira a chiudere in bellezza questo suo ottimo campionato ospitando il già retrocesso Tione (22), un match che serve soprattutto per salutare questo campionato nel modo migliore. Anche se la squadra di Loss potrebbe ancora strappare il secondo posto ai meranesi in caso di vittoria e di contemporaneo successo del C5 Bolzano, conquistando così il pass per gli spareggi promozione. Alle spalle delle tre litiganti chi vuole chiudere continuando a godere è l'Hdi (62), a caccia dell'ennesimo risultato positivo contro l'ormai tranquilla Bolzanese (54). Settimo posto già garantito per il Bronzolo (48) che se la vedrà con la cenerentola Febbre Gialla (11), mentre La Grolla (29) contro Holydai (43) è la sfida fra due quintetti ormai salvi e tranquilli da tempo.

Ultimo atto in C1 prima del ritorno in C2 per l'Olympia (18), con i lagarini che riceveranno il Laives (44). Sfida tutta trentina fra due squadre salve e tranquille come Tavernaro (27) e Comano Fiavè (26), gli ultimi quintetti ad aver potuto tirare il sospirone di sollievo che voleva dire salvezza. Rompete le righe per loro, rompete le righe anche per il Lago di Cei (30) impegnato sul campo del Pool Bolzano (50).

Già nella mattinata di sabato troverete, nella sezione “Campionati”, tutti i risultati con i marcatori di ogni gara come sempre a cura di Cristiano Caracristi.

IL PROGRAMMA DELL'ULTIMA GIORNATA
Domani, ore 20.30, a Merano (Palamainardo): Bubi Merano – Futsal Bolzano 2007
Domani, ore 20.15, a Trento (palasport di Gardolo): Green Tower Trento – Tione
Domani, ore 21, a Bronzolo (palestra comunale): Bronzolo Vadena – Febbre Gialla
Domani, ore 21, a Besenello (palestra comunale): Hdi Assicurazioni – Pool Calcio Bolzanese
Domani, ore 21.30, a Bolzano (via Roen): La Grolla Libertas – Holydai Merano
Domani, ore 20.15, a Rovereto (palasport comunale): Olympia Rovereto – Calcetto Laives
Domani, ore 20.15, a Bolzano (via Roen): Pool Calcio a 5 Bolzano – Lago di Cei
Domani, ore 20.15, a Trento (palestra della Vela): Tavernaro Idrotech – Comano Terme e Fiavè

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,625 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video