Cin cinque in coppa
Prima uscita ufficiale con vittoria per l'Hdi Assicurazione che piega anche con un po' di fatica un Comano Fiavé molto chiuso in difesa e protetto da un ottimo Lorenzetti fra i pali. Alla ricerca dell'amalgama migliore, sono cinque i nuovi innesti in casa hdina, la compagine di Renier deve attendere la metà dal primo tempo per passare avanti grazie a un azione Bucci-Rojas-Pegoretti che porta al vantaggio. Poco dopo il raddoppio, di testa, di Taborsky. Nel primo tempo Comano Fiavé rintanato nella propria metà campo ma pungente in contropiede con Dorigatti attento e vigile nelle occasioni che il team giudicariese porta con minaccia nella prima frazione. Nella ripresa la coppia Natilla-Santoni confeziona l'allungo con la doppietta del bomber arcense su altrettanti assist di «Speedy Franci». Poi Taborsky firma il quinto gol con una puntata micidiale dal limite dell'area. Nel finale la rete del Comano Fiavé con Pedretti in mezzo ad altre occasioni per l'Hdi (su tutte un incrocio dei pali di Bucci).
HDI ASSICURAZIONI - COMANO TERME E FIAVÉ 5-1
RETI: Pegoretti (H), Taborsky (H); C. Santoni (H), C. Santoni (H), Taborsky (H), Pedretti (CF).
HDI ASSICURAZIONI TRENTO: Dorigatti, Colombo, Rojas, Bucci, Giovanelli, Frizzero, Veizi, Pegoretti, C. Santoni, Natilla, Taborsky, Degasperi. All. Renier.
COMANO TERME E FIAVÉ: Lorenzetti, N. Santoni, Iori, Pedretti, Zambanini, A. Santoni, Smajloski, L. Santoni, S. Pedrini, Costantini.
ARBITRI: Callegari di Bolzano e Scaglia di Arco/Riva
NOTE: ammonito Taborsky (H); T.L. HDI 0/0 0/0 CF 0/0 0/0. Recupero 2'+1'