calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Test probante contro il Real Bonavigo

Terza amichevole con avversario veronese per l'Hdi di mister Renier. A Besenello è salito il Real Bonavigo, formazione di C2 veneta appena retrocessa e imbottita di italo-brasiliani. È stato un incontro molto appassionante con ritmi alti e numerose occasioni; un altro passo importante in vita dell'avvio del campionato. Alla fine l'Hdi ha prevalso per 4-3 mostrando buone trame e avvicinandosi ulteriormente alla condizione ideale. Il vantaggio dell'Hdi è arrivato grazie a Santoni e subito dopo c'è stato il raddoppio di Veizi con un gran tiro in corsa. Terza rete per Frizzero, ben smatcato da Giovanelli e prima del riposo il Bonavigo ha accorciato le distanze con un velenoso rasoterra di Ribeiro.
Nella ripresa un contropiede di Biciusca ha riavvicinato gli avversari, ma poi Veizi ha riallungato le distanze con una conclusione da fuori su rimessa laterale di Corte. Nel recupero l'ultima rete della contesa del Real Bonavigo con una fucilata di Stepanek su calcio di punizione toccatogli da Da Silva. Nel primo tempo da segnalare un rigore fallito da Natilla.
HDI ASSICURAZIONI TRENTO - REAL BONAVIGO 4-3
RETI: 16' pt Santoni (H), 17' pt e 18' st Veizi (H), 27' pt Frizzero (H), 31' pt Ribeiro (RB), 7' st Biciusca (RB), 34' st Stepanek (RB).
HDI ASSICURAZIONI: Dorigatti, Colombo, Corte, Bucci, Giovanelli, Frizzero, Veizi, Pegoretti, Santoni, Natilla, Taborsky, Bove. All. Renier.
REAL BONAVIGO: Andreon, Rufatto, Ferraro, Da Silva, Comparini, Fioratti, Stepanek, Biciusca, Bertuzzi, Cristenson, Ribeiro, Ferretti, Pieshka. All. Hoffman.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,625 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video