Un ceffone dal Comano
Sconfitta indolore per il cammino in coppa, ma sicuramente dolorosa come un ceffone dato da una mano, anzi dal Comano (Fiavé) nel ritorno degli ottavi. Dopo il 5-1 dell'andata la nostra formazione è sembrata forse già sicura della qualificazione, specie dopo un primo tempo chiuso in vantaggio per 3-1. Nella ripresa la «fame» giudicariese e un appisolamento dei nostri giocatori ha sancito il successo finale, meritato, del team di Pedrini per 6-5. Un ammonimento importante perché in futuro si sappia che nessuna partita è vinta in partenza, se non c'è il giusto impegno.
COMANO TERME FIAVÉ - HDI ASSICURAZIONI 6-5
RETI: 2 A. Santoni, 2 L. Santoni, 2 Zambanini (CF); 2 Pegoretti, 2 Giovanelli e Bucci (H).
COMANO TERME FIAVÉ: Lorenzetti, N. Santoni, Iori, Pedretti, Zambanini, A. Santoni, L. Santoni, S. Pedrini, Costantini, Fusari. All. L. Pedrini (in tribuna)
HDI ASSICURAZIONI TRENTO: Degasperi, Colombo, Bove, Bucci, Giovanelli, Rojas, Veizi, Pegoretti, C. Santoni, Magelli, Taborsky, Dorigatti. All. Renier.
ARBITRI: Lenti di Rovereto e Mazzucchi di Trento
NOTE: espulso Bove (H) per offese ad un avversario; ammoniti S. Pedrini (CF) per proteste e Zambanini (CF) per gioco falloso. Tiri liberi: pt CF 0/0 HDI 0/0; st CF 1/1 HDI 0/1.