calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Un ceffone dal Comano

Sconfitta indolore per il cammino in coppa, ma sicuramente dolorosa come un ceffone dato da una mano, anzi dal Comano (Fiavé) nel ritorno degli ottavi. Dopo il 5-1 dell'andata la nostra formazione è sembrata forse già sicura della qualificazione, specie dopo un primo tempo chiuso in vantaggio per 3-1. Nella ripresa la «fame» giudicariese e un appisolamento dei nostri giocatori ha sancito il successo finale, meritato, del team di Pedrini per 6-5. Un ammonimento importante perché in futuro si sappia che nessuna partita è vinta in partenza, se non c'è il giusto impegno.
COMANO TERME FIAVÉ - HDI ASSICURAZIONI 6-5
RETI: 2 A. Santoni, 2 L. Santoni, 2 Zambanini (CF); 2 Pegoretti, 2 Giovanelli e Bucci (H).
COMANO TERME FIAVÉ: Lorenzetti, N. Santoni, Iori, Pedretti, Zambanini, A. Santoni, L. Santoni, S. Pedrini, Costantini, Fusari. All. L. Pedrini (in tribuna)
HDI ASSICURAZIONI TRENTO: Degasperi, Colombo, Bove, Bucci, Giovanelli, Rojas, Veizi, Pegoretti, C. Santoni, Magelli, Taborsky, Dorigatti. All. Renier.
ARBITRI: Lenti di Rovereto e Mazzucchi di Trento
NOTE: espulso Bove (H) per offese ad un avversario; ammoniti S. Pedrini (CF) per proteste e Zambanini (CF) per gioco falloso. Tiri liberi: pt CF 0/0 HDI 0/0; st CF 1/1 HDI 0/1.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,641 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video