Seconda giornata: tutti a caccia di conferme o di smentite
Tutti a caccia del secondo indizio. Quello che conferma o che smentisce il primo. Ok, il ghiaccio in C1 è stato rotto sette giorni or sono, ma per capire se e quanto quelle indicazioni giunte allora sono attinenti alla realtà serve almeno una controprova. Ecco che arriva in questa seconda giornata del massimo campionato regionale, nella quale le pretendenti grandi Bubi Merano e Hdi Assicurazioni faranno il loro esordio in casa. Prima interna e sulla carta sono due match nei quali meranesi e trentini partono con i favori del pronostico. Il Bubi riceverà la visita di quella Giacchabitat che può davvero maledire chi ha fatto il calendario: prima Hdi e ora i giallorossi. Per i ragazzi di Renier, invece, gara interna contro il Comano Terme Fiavè. Brutta gatta da pelare quella che arriverà a Gardolo per un Green Tower a caccia di immediata riscossa: sbarca quell'Holiday che è sempre un quintetto ostico da affrontare.
Interessante ed incerta si annuncia essere la sfida fra il C5 Bolzano ed il Lago di Cei, mentre punti preziosi sono in palio nella sfida tutta altoatesina fra Bronzolo Vadena e Barcellona. La matricola Imperial Grumo va in cerca dei primi punti stagionali sul campo di una squadra ostica da piegare come il Laives, mentre mister De Luca vedrà il Tavernaro cercare punti tranquillità contro il La Grolla. Punti tranquillità che fanno gola anche a Judicaria e San Gottardo.
Troverete tutti i risultati ed i marcatori già nella mattinata di sabato nella sezione "Campionati", basterà cliccare il primo bottone da sinistra nella riga corrispondente alla serie C1. Lavoro prezioso a cura di Cristiano Caracristi.
IL PROGRAMMA DELLA SECONDA GIORNATA IN SERIE C1
Domani, ore 21.30, a Bronzolo (palestra comunale): Bronzolo Vadena – Barcellona
Domani, ore 20.30, a Merano (PalaMainardo): Bubi Merano – Giacchabitat Trento
Domani, ore 20.30, a Laives (Palazzetto): Calcetto Laives – Imperial Grumo
Domani, ore 20.15, a Trento (palasport Trento Nord di Gardolo): Green Tower – Holiday Merano
Domani, ore 21, a Besenello (palestra comunale): Hdi Assicurazioni – Comano Terme Fiavè
Domani, ore 20.15, a Bolzano (palestra via Roen): Pool Calcio a 5 – Lago di Cei
Domani, ore 21, a Tione (palestra comunale): Judicaria – San Gottardo
Domani, ore 20.15, a Trento (palazzetto di Vela): Tavernaro – La Grolla Libertas