Il San Gottardo a caccia del tris contro il Green Tower
Terza fatica di campionato e quella che poteva apparire come una partita interessante sì ma non d'alta classifica adesso diventa un big match per le prime posizioni attuali in classifica. L'incrocio fra San Gottardo (6) e Green Tower (3) diventa un vero big match in questo avvio di campionato nel quale i rotaliani hanno fatto bingo due volte su due. Dopo le due vittorie consecutive arriva ora un primo esame di maturità contro la squadra di Montagni, chiamata a vincere per restare in scia a quei quintetti a caccia della serie B. Ovvero alla coppia Bubi-Hdi (6 a testa), chiamati a calare il tris in una terza giornata nella quale per le pretendenti grandi arrivano due trasferte da prendere con le pinze. I giallorossi scenderanno dalle rive del Passirio sino a Fiavè (1), per affrontare un Comano che dopo gli 11 gol presi in due partite hanno come primo obiettivo trovare una maggior compattezza in difesa per puntare alla salvezza. Trasferta meno impegnativa ma solo a livello chilometrico per gli “assicuratori”, che vanno a Rovereto per vedersela con un Lago di Cei (3) a caccia di punti preziosi. Il gruppo di Salinas cerca nuove soddisfazioni e sono quintetto da non sottovalutare.
Molto interessante ed incerto si annuncia essere il confronto fra un Giacchabitat (0) ed un Laives (1) ambedue ancora a caccia della prima soddisfazione stagionale. Un risultato utile è molto importante su ambedue i fronti per cominciare a navigare in direzione di acque tranquille. Le stesse dove vorrebbero navigare anche Imperial Grumo (1) e Judicaria (0), sfida fra neopromosse che mette in palio preziosi punti salvezza. Punti che La Grolla (1), invece, cercherà nella sfida tutta altoatesina contro la matricola Barcellona (4), autrice però di un avvio di stagione da incorniciare. Tutto altoatesino anche l'incrocio fra l'Holiday (3) ed il Bronzolo (4), mentre il Tavernaro (1) andrà a caccia del primo successo in campionato sul campo dei giovani del C5 Bolzano (4).
Troverete tutti i risultati ed i marcatori già nella mattinata di sabato nella sezione "Campionati", basterà cliccare il primo bottone da sinistra nella riga corrispondente alla serie C1. Lavoro prezioso a cura di Cristiano Caracristi.
IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA IN C1
Domani, ore 20.15, a Bolzano (via Roen): Barcellona – La Grolla Libertas
Domani, ore 21.30, a Mezzocorona (palasport): C5 San Gottardo – Green Tower Trento
Domani, ore 21.30, a Fiavè (via Degasperi): Comano Terme Fiavè – Bubi Merano
Domani, ore 20.15, a Trento (palasport Trento Nord): Giacchabitat – Calcetto Laives
Domani, ore 20.30, a Merano (Segantini): Holiday – Bronzolo Vadena
Domani, ore 21.30, a San Michele all'Adige (palasport): Imperial Grumo – Judicaria
Domani, ore 20.15, a Rovereto (palasport): Lago di Cei – Hdi Assicurazioni
Domani, ore 21.30, a Bolzano (via Roen): Pool C5 Bolzano - Tavernaro