Serie D: il Real Andalo cerca di sgambettare la Ravinense
Sesta fatica anche in serie D, che vedrà il girone A aprirsi già questa sera, a Ravina, con la sfida fra Laste e United C8. Ma questa sarà una giornata molto delicata per la coppia di testa composta da Fiavè 1945 e Jugo Team, con i fiavetani impegnati in casa contro la Ledrense mentre per i lagarini sarà derby roveretano contro la Tridentina. La Sacra Famiglia, terza, va in trasferta in Val di Gresta e osserva bene cosa fanno le due battistrada.
Nel girone B fari puntati sulla sfida tutta valsuganotta fra la capolista Levico ed il Borgo, in un match che si annuncia alquanto tirato. Sulla carta i favori del pronostico sono invece tutti per il Pinè nell'incrocio con la Legion od Doom, mentre fra Primiero e Solteri ci si attendono scintille. Il Gardolo cerca punti preziosi contro il Torremolino.
Nel gruppo C anticipo a questa sera per l'Europlast impegnata nell'equilibrato derby del capoluogo contro il Cristo Re, ma il big match andrà in scena nella tarda serata di domani a Fai della Paganella dove il Real Andalo cercherà di sgambettare la capolista Ravinense. Trasferte impegnative attendono, invece, Fai della Paganella e Valle di Non rispettivamente sui parquet di Sorasass e Virtus Trento.
Nella giornata di sabato nella sezione "Campionati" troverete tutti i risultati della giornata.