Che big match fra Levico e Pinè, la Ravinense oggi a Gardolo
Ottava fatica stagionale anche in serie D, dove arriva una giornata che si annuncia alquanto interessante. Nel girone A i fari si accenderanno sulla difficile trasferta della capolista Jugo Team, impegnata sul campo del Roncone quarta forza del raggruppamento. Dopo la sconfitta nello scontro diretto il Fiavè 1945 cerca immediato riscatto ospitando la Nuova Alta Vallagarina, mentre l'altra seconda della classe, ovvero la Sacra Famiglia sarà impegnata sull'ostico campo degli Altipiani.
Nel girone B è tempo di big match. Di scontro diretto fra le due prime della classe, con la capolista Levico che riceve domani a domicilio il Pinè, secondo. Match al quale guarda con grande interesse prima il Primiero San Martino, che dovrà però pensare a tenere a bada il Fornace, e poi i Solteri impegnati nel per nulla scontato derby del capoluogo con il PuntoQuota Trento.
Il girone C, invece, si aprirà già questa sera con l'Europlast Gardolo che riceverà niente di meno che la capolista Ravinense. A tifare per i “gardoloti”, vogliosi di invertire un trend negativo, un bel gruppetto di quintetti. A partire dall'accoppiata al secondo posto composta da Fai della Paganella e Valle di Non, impegnati rispettivamente con Terza Sponda e Sorasass. Bel doppio derby in vista: il Molveno aspetta il Real Andalo mentre nel capoluogo si gioca anche Piedicastello contro Sopramonte.
Già nella mattinata di sabato potrete trovare, nella sezione "Campionati", cliccando sulla prima icona sulla sinistra nella riga corrispondente al campionato prescelto, tutti i risultati di questa giornata nei tre gironi.