Serie D: in attesa del derby fra Ravinense e Virtus Trento
Il decimo turno di serie D mette subito sul piatto un gustoso ed appetitoso big match. Uno scontro diretto che, nel girone A, metterà di fronte Jugo Team e Sacra Famiglia, prima contro seconda. Match guardato con grande interesse dall'altra seconda, il Fiavè 1945, che ospiterà Le Laste.
Nel girone B turno tutto in trasferta per le battistrada, anche se con partite tutto sommato abbordabili. La capolista Piné va a Madrano per sfidare il San Patrignano, l'Ortigaralefre invece sarà l'avversario del Levico Terme mentre i Solteri saranno di scena a Levico contro la Dx Generation.
Girone C questa sera i giochi si aprono con lo scontro in coda fra Europlast Trento e Molveno, mentre per la Ravinense è tempo di un nuovo derby. E la Virtus Trento è avversario scomodo. Doppia trasferta anche per Real Andalo e Sopramonte, con i ragazzi del Bondone impegnati sul campo del Vivinsport mentre il quintetto della Paganella sfiderà il Piedicastello.
Già nella mattinata di sabato saranno on-line nella sezione "Campionati" tutti i risultati e la classifica aggiornata di questa giornata, basterà cliccare sulla prima icona a sinistra sulla riga del campionato desiderato.