Serie D: per Terza Sponda e Val di Non trasferte a Trento
L'undicesima giornata in serie D si aprirà, nel girone A, con un doppio anticipo di questa sera che vedrà Le Laste e la Ledrense ricevere rispettivamente Roncone e Altipiani. Match sulla carta abbordabile per la capolista Jugo Team contro il San Giuseppe così come il Fiavè, secondo, parte con i favori del pronostico sul campo della Stella Verde. Ci si attende un grande equilibrio fra Tridentina e Val di Gresta.
Nel girone B match ostico per la prima della classe Pinè che riceve il Primiero, impegno interno anche per Levico e Solteri che ospiteranno rispettivamente San Patrignano e Gardolo per un atteso derby di Trento città.
Nel raggruppamento C questa sera l'Europlast riceve a Gardolo il Sorasass contro il quale cerca punti importanti. La Ravinense prima della classe cerca l'immediato riscatto dopo il ko di venerdì scorso e aspetta il Vivinsport. Dopo aver fermato la capolista ora la Virtus Trento ci riprova con il Real Andalo, secondo, mentre è doppia trasferta nel capoluogo per le nonese Terza Sponda (con il Candriai) e Valle di Non (con il Cristo Re).
Già nella mattinata di sabato saranno on-line nella sezione "Campionati" tutti i risultati e la classifica aggiornata di questa giornata, basterà cliccare sulla prima icona a sinistra sulla riga del campionato desiderato.