calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Il saluto di Christian Santoni

Christian Santoni, passato ieri dall'Hdi Assicurazioni al Comano Fiavé, ci ha spedito queste righe per salutarci. Lo ringraziamo del pensiero e gli rinnoviamo un grosso «in bocca al lupo» per la sua nuova avventura.

Innanzitutto ci tengo a ringraziare tutti per quest’anno e pochi mesi trascorsi in questa società. Ho trovato ottime persone soprattutto a livello umano, dal presidente Zazzini, a Renato Magelli, Cristiano Caracrsiti, mister Renier che nonostante tanti dicessero che non andassimo d’accordo non abbiamo mai avuto nessun problema e a Cima. Tutti i giocatori, da capitan Giova al mitico Colombo, Magellino, Alfred, Dory e Pego, fino a tutta la colonia veronese con cui, nonostante siamo stati assieme per un breve periodo avevo legato molto.
Un saluto e un ringraziamento particolare al vice presidente Bonazza che con me è stato sempre gentile ed era il primo ad esultate per un mio gol. Ci tengo a ribadire che Il motivo per il quale ho deciso di fare questa scelta è esclusivamente legata alla distanza e per il fatto che i miei compagni di viaggio Rojas e Taborsky per diversi motivi non venivano più.
Voglio ringraziare inoltre le diverse società che mi hanno contattato in questo mese. La scelta di andare al Comano è dipesa dal fatto che dopo un anno e mezzo che andavo su e giù da Trento ho preferito per quest’anno di rimanere vicino a casa dove ho diversi amici a cui spero di dare una grossa mano nel riuscire a rimanere in C1 anche l’anno prossimo.
Per finire voglio augurare alla squadra un proseguimento di campionato esaltante e di arrivare più in alto possibile! Ci vediamo il 28 gennaio a Fiavé!
Chris

Christian Santoni ha voluto salutare gli amici dell'Hdi dopo il suo passaggio a Comano
Christian Santoni ha voluto salutare gli amici dell'Hdi dopo il suo passaggio a Comano

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,203 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video