Serie D: per il Piné un'occasione da non farsi sfuggire
Ed è 12esima giornata anche in serie D. Nel girone A doppio impegno da non sottovalutare per Jugo Team sul campo degli Altipiani e per il Fiavè 1945, che riceverà la Tridentina. Sulla carta più agevole l'impegno della Sacra Famiglia contro lo United C8.
Nel girone B invece con i Solteri, terzi, a riposo ed il Levico Terme secondo impegnato nel big match di giornata contro il Primiero allora per la capolista Futsal Piné in caso di successo contro il Torremolino potrebbe arrivare anche un allungo in classifica. Altro scontro diretto incerto fra Real Fradeo e Borgo, per una stracittadina che mette in palio punti importanti.
Nel girone C giocarono già lo scorso 30 novembre Fai della Paganella e Ravinense (5-5), così ora la prima della classe starà a guardare che combinerà il Real Andalo, secondo, in casa del Vivinsport e, soprattutto, cosa accadrà a Fondo. Dove va in scena il big match di giornata fra Valle di Non e Futsal Sopramonte: un vero spareggio per il terzo posto.
Già nella mattinata di sabato saranno on-line nella sezione "Campionati" tutti i risultati e la classifica aggiornata di questa giornata, basterà cliccare sulla prima icona a sinistra sulla riga del campionato desiderato.