calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Derby fatale al Sacco, il Lizzana ricompone un duo in vetta

E, alla fine, al Sacco fu fatale il derby. La capolista perde partita e testa della classifica proprio nella 15esima ed ultima gara del girone d'andata. Il “colpevole” di tutto ciò è l'Olympia Rovereto, che piega 3-1 il Sacco mentre a Lizzana il quintetto lagarino supera il Trilacum per 7-4. Si ricompone, quindi, la coppia di testa tutta lagarina a quota 37 punti, con i due quintetti che condividono punti, numero di gare vinte, pareggiate o perse (12, 1, 2) e così è la differenza reti a premiare il Lizzana campione d'inverno avendo realizzato 84 gol e prendendone 58 (differenza 26) mentre il Cba ne ha fatti 46 e presi 25 (differenza 25). In pratica un equilibrio pazzesco fra i due quintetti, con adesso il Real Rovereto in costante crescita che si fa minaccioso alle spalle come papabile “terzo incomodo” insieme al Tione. Il Real prosegue il suo buonissimo momento grazie al successo 1-4 sul campo del Tesino Lamon, mentre punti importanti se li portano a casa la Bolghera espugnando San Michele ed il C9 Bellesini che ha la meglio sul Futsal Trento. Non sbaglia la Cornacci, 8-1 alla cenerentola Argentario.

Il calcio a 5 domani in tv: puntata speciale di “Domenica Sport” quella che andrà in onda domani, su Rttr, a partire dalle 19.30. La maggior parte della trasmissione, infatti, sarà dedicata ai campionati regionali di calcio a 5, con ospiti della Figc e di diverse squadre del futsal di casa nostra.

I risultati della giornata, grazie al prezioso lavoro di Neffus, sonoo on-line nella sezione “Campionati” (basta cliccare sulla prima icona a sinistra sulla riga del campionato desiderato).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,266 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video