Serie D: nel girone B scontro al vertice fra Pinè e Solteri
Seconda giornata di fatiche nel girone di ritorno anche per la serie D, tornato lo scorso venerdì al gran completo in campo. Nel girone A questa 15esima giornata di campionato vedrà la capolista Jugo Team impegnata nel testa-coda con la Nuova Alta Vallagarina, mentre Sacra Famiglia e Fiavè se la vedranno rispettivamente con Tridentina e Aldeno.
Nel girone B, invece, è tempo di big match al vertice. Di scontro diretto fra la capolista Piné ed i Solteri secondi a soli 2 punti di distacco, mentre per il Levico Terme, terzo a meno 3, diventa fondamentale vincere stasera a Gardolo per cercare di scalare qualche posizione.
Nel girone C la prima della classe Andalo rischia grosso in Val di Non contro un coriaceo Terza Sponda, mentre per la Ravinense sarà derby in casa del Candriai. Molto interessato a quel che accadrà in Val di Non anche il Fai della Paganella che ospita l'Europlast.
Già nella mattinata di sabato saranno on-line nella sezione "Campionati" i risultati e la classifica aggiornata di questa giornata, basterà cliccare sulla prima icona a sinistra sulla riga del campionato desiderato.