Serie D: derby fra Sopramonte e Ravinense, Piné va a Fornace
Quarto turno del girone di ritorno anche per la serie D di casa nostra ed in arrivo c'è un venerdì ricco di partite molto interessanti. Nel girone A ci si attende un bell'equilibrio già nell'anticipo di stasera fra Ledrense e Stella Verde, ma domani i fari si accenderanno su Rovereto. Dove andranno in scena i match più equilibrati ed al tempo stesso interessanti di questo turno: San Giuseppe contro Fiavè e Sacra Famiglia contro Roncone. Per la capolista Jugo Team match sulla carta più abbordabile contro Le Laste.
Nel girone B, invece, un Gardolo alle prese con diversi infortunati questa sera riceverà il San Patrignano e si tratta di una gara che si annuncia equilibrata. Testa-coda per la regina Piné che sarà di scena a Fornace dove non può sbagliare, anche perché alle sue spalle il Levico sarà impegnato sul campo del rognoso Valcembra, mentre sulla carta più abbordabile è l'impegno dei Solteri, in casa, contro l'altra cenerentola Ortigaralefre.
Nel girone C promette scintille il match fra Sopramonte e Ravinense, mentre la capolista Real Andalo cerca di proseguire la propria striscia positiva sul campo del Cristo Re. Attenzione anche a Fai della Paganella contro Virtus Trento, i ragazzi dell'altopiano devono vincere per tenere il passo delle battistrada ma la Virtus è quintetto davvero ostico.
Già nella mattinata di sabato saranno on-line nella sezione "Campionati" i risultati e la classifica aggiornata di questa giornata, basterà cliccare sulla prima icona a sinistra sulla riga del campionato desiderato.