Serie D: è scontro al vertice fra Ravinense e Real Andalo
Tempo di tornare in campo anche in serie D, dove domani sera andrà in scena una 21esima giornata che si annuncia molto interessante. Nel girone A la giornata si aprirà questa sera, con l'anticipo di Tiarno di Sotto fra la Ledrense ed il Fiavè 1945, con gli ospiti che dall'alto degli 8 punti di vantaggio in classifica possono difendere senza troppi patemi il terzo posto in classifica. Per la capolista Jugo Team incontro interno con la Tridentina, mentre la Sacra Famiglia difende la seconda piazza nel match interno contro il Val di Gresta.
Nel girone B invece questa sera il Gardolo incrocia i parastinchi con il Torremolino, mentre il big match di giornata vedrà domani sera i Solteri ospitare il Primiero San Martino. Per la capolista Pinè trasferta a Ravina contro la Legion of Doom, mentre in Valsugana è tempo di derby meno scontato di quello che potrebbe dire oggi la classifica: Borgo contro Levico Terme.
Nel raggruppamento C martedì sera, in anticipo, il Sopramonte ha avuto la meglio con un secco 9-1 sul Molveno, mentre la serata di domani sera è tutta da seguire. Perché arriva lo scontro al vertice fra Ravinense e Real Andalo, con un solo punticino di distacco a favore dei ragazzi del capoluogo tutto può ancora succedere. Un match tirato e combattuto è atteso anche fra Terza Sponda e Virtus Trento, mentre Paganella e Valle di Non riceveranno rispettivamente Sorasass e Vivinsport.
Già nella mattinata di sabato saranno on-line nella sezione "Campionati" i risultati e la classifica aggiornata di questa giornata, basterà cliccare sulla prima icona a sinistra sulla riga del campionato desiderato.