Serie D: Fiavé a caccia del colpaccio contro lo Jugo Team
Giornata numero 20 in serie D e, signori e signore, mettetevi comode. Perché questa si annuncia davvero come una serata infarcita di partite delicate e combattute. A cominciare dal big match del girone A, dove la dominatrice del campionato Jugo Team va a far visita a quel Fiavé che per settimane ha provato a tenere il ritmo dei lagarini. Partita che si annuncia tutta da seguire, di sicuro lo faranno i ragazzi della Sacra Famiglia che riceveranno il San Giuseppe e potrebbero rafforzare la propria seconda piazza.
Nel girone B attenzione a quello che succederà domani sera a Borgo, dove il Real Fradeo cercherà di sgambettare la Dx Generation. Con la capolista Piné a riposo il Levico proverà ad accorciare quei 8 punti di divario con il primo posto ma, soprattutto, cercherà di mantenere il punticino di vantaggio sulla Dx.
Nel girone C, invece, si comincerà già questa sera con il Sopramonte a caccia di punti in casa dell'Europlast. Testacoda per la capolista Ravinense che sarà di scena a Molveno, mentre il Real Andalo chiede strada al Sorasass per cercare di mantenere quei due punti di vantaggio sul Fai della Paganella, atteso da un osso duro come la Valle di Non.
Già nella mattinata di sabato saranno on-line nella sezione "Campionati" i risultati e la classifica aggiornata di questa giornata, basterà cliccare sulla prima icona a sinistra sulla riga del campionato desiderato.