calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Bubi fra le migliori sedici d'Italia ed ora Venezia

I giallorossi sbancano Bergamo per 5-3 e entrano tra le migliori 16 d'Italia.
Non ci sono parole per esprimere la gioia di tutta la famiglia, sì, famiglia, giallorossa. Perchè solo con una grandissima unione d'intenti si può arrivare.

METROPOLIS BERGAMO - BUBI MERANO 3-5
RETI: 1° tempo: 1'27" Kulbaka, 16'59" Mancin. 2° tempo: 5'00" Assi (rigore), 7'28" Kulbaka, 9'42" Kulbaka, 14'45" Ferrari, 15'25" Assi, 18'54" Kulbaka.
METROPOLIS BERGAMO - BUBI MERANO 3-5
METROPOLIS BERGAMO: Todeschini, Cuter, Ferrari, Merletti, Assi, Lablonda, Bettoni, Alborghetti, Bifano, Cassarino. All. Massimo Vezzali.
BUBI MERANO: Vanin L. (Valenti dal 14'02" st), Kulbaka, Vanin F., Fiori, Malandrino, Moretti, Vanin A., Melfitano, Mancin, Mustafov, Tschurtschenthaler. All. Gianni Reale.
ARBITRI: Ghirotto di Rovigo e Cherubin di Bassano del Grappa.
CRONOMETRISTA: Leanza di Padova.
NOTE: espulso Merletti al 8'22" st.

Sfida molto tosta quella che attende i giallorossi dopo la vittoria sui lombardi del Metropolis. Il prossimo avversario sarà il Venezia, che ha vinto il proprio girone regolare davanti al Belluno, compagine piegata anche ieri sera nella gara di ritorno. La società neroverde sta vivendo un momento magico, dato che nel giro di poche settimane ha conquistato con la prima squadra la storica promozione dalla A2 in A1 ed ha anche vinto la Coppa Italia di categoria nella Final Eight di Genzano.
Una serie di successi che, scendendo di qualche categoria e facendo le debite proporzioni, spera di eguagliare anche il BUBI. Un duello molto stimolante quindi per i ragazzi di Gianni Reale.
Già definita la data del match di andata, in origine programmata per domenica 17 aprile ma spostata d'autorità dalla Divisione Calcio a 5 vista l'indisponibilità dei 4 ragazzi meranesi impegnati nel Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Regionale. Gara-1 si disputerà quindi mercoledì 27 aprile alle ore 19.30 nella Palestra Franchetti di Mestre, già teatro di Fenice-BUBI nei trentaduesimi di finale il 3 aprile scorso. Il ritorno è invece previsto per domenica 1 maggio a Merano.

Gli accoppiamenti degli ottavi di finale:
Asti-Toniolo Milano
Venezia-BUBI
Kaos Bologna-Futsal Samb
Misericordia Pistoia-Adriatica Pescara
Acqua & Sapone PE-Crocchias Cagliari
Maran Terni-Canottieri Lazio
Caffè Toraldo Marcianise-San Rocco Ruvo
Modugno-Augusta

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,203 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video