calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Il Cba Futsal Sacco sale in C1

Spareggio lagarino nel neutro di Gardolo e vittoria netta del Cba Futsal Sacco a spese di un Real Rovereto malconcio e comunque troppo compassato per riuscire a mettere sotto i più scattanti avversari. Il team di Turri ha fatto vedere sin dai primi minuti di essere più in partita e di adattarsi meglio alle dimensioni del terreno di gioco, anche per abitudine.
Al 4' Oltien impegna Santoni da distanza ravvicinata e poco dopo è Mazzucchi, al 7', a sfiorare il palo con un diagonale da sinistra. Il vantaggio del Sacco arriva però solo al 26' con una punizione di Oltien che perfora barriera e portiere avversario. La reazione del Real Rovereto si concretizza nel finale di tempo con un tiro di Modena bloccato da Marighetto e con uno scambio Peroni-Boscherini che non si concretizza.
Nella ripresa riparte ancora meglio il team del Cba con Plotegher che ignora un compagno libero e al 3' manda sul fondo da pochi passi. Al 12' il Real Rovereto azzarda il portiere di movimento, come già diverse volte in stagione, ma dopo solo due minuti viene punito da Mazzucchi che intercetta una palla nella propria metà campo ed infila nella porta sguarnita. Dopo un palo esterno di Modena (16') arriva la terza rete del team del presidente Marighetto con un'azione personale di Plotegher che si libera in perno dell'avversario ed infila nell'angolo basso. Al 22' punizione per il Sacco con Oltien che appoggia a Plotegher, pronto con una puntata ad infilare l'estemporaneo portiere avversario. La bandiera del Real è salvata allo scadere da Robol che, di testa, batte Marighetto su cross di Setti. Ma ormai è troppo tardi, anche dopo la sua seconda rete personale. Il Cba Futsal Sacco sale in C1, mentre il Real Rovereto proverà a rincorrere la promozione con i playoff dove in semifinale affronterà la Stivo.

REAL ROVERETO - CBA FUTSAL SACCO 2-4
RETI: 26' pt Oltien (FS); 14' st Mazzucchi (FS), 19' st e 22' st Plotegher (FS), 30' st e 32' st Robol (RR).
REAL ROVERETO: Santoni, Robol, Farinati, Meneghini, Peroni, Setti, Boscherini, Calzà, Stoffella, Modena, Grandi, Bianchini. All. Peroni.
CBA FUTSAL SACCO: Marighetto, Bisoffi, Oltien, Tranquillini, Ciechi, Vettori, Plotegher, Angeli, Giovanazzi, Mazzucchi, Giordani, Vitale. All. Turri.
ARBITRI: Ricci e Mazzucchi di Trento
NOTE: spettatori 100 circa, ammoniti Angeli (FS), Boscherini e Modena (RR). Nessun tiro libero.

La formazione del Cba Futsal Sacco dopo il successo nello spareggio
La formazione del Cba Futsal Sacco dopo il successo nello spareggio

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,219 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video