calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Play out: andata col fattore campo e un'ipoteca

Comano Fiavé e Laives s'aggiudicano il primo match dei playout di C1 sul campo amico, ma se i termali hanno vinto di misura (subendo due reti nel recupero) per 6-5 contro i cugini dello Judicaria, il Laives ha messo una seria ipoteca sulla salvezza demolendo a S.Giacomo l'Imperial Grumo con un netto 7-2. Venerdì prossimo i due incontri di ritorno a Tione e S.Michele con ipotesi di supplementari (se la somma delle reti delle due squadre fosse uguale fra andata e ritorno) ma non di rigori perché dopo i prolungamenti si salverebbe, a risultato invariato, il team meglio piazzato.
A Fiavé quindi vittoria del Comano Fiavé di Pedrini col solito Christian Santoni sugli scudi con cinque delle sei reti all'attivo (la sesta è stata di Negri). La formazione dello Judicaria ha risposto con una tripletta di Ballardini e le reti di Salvaterra e Brunelli.
Il Laives ha imposto una sconfitta netta all'imperial Grumo che, nel ritorno di venerdì prossimo, dovrà recuperare cinque reti per rimanere in C1. Tre i doppiettisti di giornata della squadra d di Gentilini: Peron, Pintimalli e Tabarelli; acuto singolo per Sacco. La formazione di Panizza ha risposto solo con Caresia e Beatrici.
Venerdì 20 quindi i match decisivi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,203 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video