calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Fiavé: la finale è Ristorante Rotonda-Berti Autotrasporti

I bicampioni del Vecchio Mulino sabato non potranno difendere il titolo nell'undicesima edizione del torneo "Fiavé Calcio a 5", tradizionale rassegna di futsal organizzata da Gruppo Giovani Fiavé ed Asd Fiavé 1945 presso la palestra del centro giudicariese. A giocarsi il titolo saranno infatti Ristorante Alla Rotonda Zambana e Berti Autotrasporti, quest'ultima giustiziera dei detentori del trofeo.


Il dettaglio delle semifinali

Arte Intonaci/Storo Diesel - Ristorante Alla Rotonda Zambana 4-6
(AI: Cristiano Fusari 2, Eros Ambrosi 2; RR: Giuseppe Fratacci 1, Marco Matteotti 2, Mattia Perricelli 2, Andrea Buffa 1)
La quotata formazione del Ristorante Alla Rotonda Zambana ipoteca la finalissima con un gran primo tempo. Grazie ad una buona dose di determinazione e cinismo, Marco Matteotti e compagni fin da subito mettono in chiaro le proprie intenzioni, trafiggendo più volte il portiere dell'Arte Intonaci/Storo Diesel Matteo Collini e chiudendo la prima frazione sul 6-1. Nella ripresa ci si attende una gara a senso unico, ma Cristiano Fusari e Eros Ambrosi premono sull'acceleratore tentando di riaprire la contesa, fermandosi però sul più bello.

La formazione del Ristorante Alla Rotonda Zambana
La formazione del Ristorante Alla Rotonda Zambana


Vecchio Mulino - Berti Autotrasporti 1-2

(VM: Dario Rigotti 1; BA: Marco Guella 1, Nicola Serafini 1)
Combattutissima la seconda semifinale tra i campioni in carica del Vecchio Mulino e la lanciata Berti Autotrasporti. Dopo un avvio di gara all'insegna del totale equilibrio, i gialli guidati da Diego Caliari sbloccano il risultato grazie ad un'autentica prodezza di capitan Marco Guella, a segno con un bolide insaccatosi nel sette. Nella ripresa il raddoppio della Berti porta la firma di Nicola Serafini, che finalizza un assist su corner. Nel finale Dario Rigotti accorcia le distanze ed accende il finale, ma per il Mulino la rimonta si ferma a metà dell'opera.

La squadra della Berti Autotrasporti
La squadra della Berti Autotrasporti

Il programma. Sabato 16 ore 21.40 finale 3°/4° posto Arte Intonaci/Storo Diesel - Vecchio Mulino, ore 22.30 finalissima Ristorante Alla Rotonda Zambana - Berti Autotrasporti

Gli organici delle finaliste:

Ristorante Alla Rotonda Zambana: Stefano Micheletti, Sandro Bastiani, Andrea Buffa, Giuseppe Fratacci, Francesco Giovanelli, Simone Giuliani, Federico Marisa, Marco Matteotti, Mattia Perricelli, Andrea Scalet.
Berti Autotrasporti: Matteo Bellotti, Raffaelangelo Condello, Riccardo Farina, Cristian Fenice, Luca Ferrari, Marco Guella, Matteo Litterini, Roberto Martinelli, Matteo Salizzoni, Nicola Serafini.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,234 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video