calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Amichevole col Bubi, buoni responsi

Nella serata di ieri seconda uscita per la formazione di Mirko Renier dopo il torneo di Piné: ostacolo sicuramente più probante come il Bubi Merano neopromosso in B e dominatore della scorsa stagione in campo regionale.
La partita presentava assenze importanti da una parte e dall'altra con gli ospiti privi di Tschurtschenthaler, Mario Trunzo e Momo e l'Hdi senza Gasca e Wellinton: tutti con problemi fisici. Hanno stretto i denti anche altri acciaccati come capitan Francesco Giovanelli e Cleverson Ruzza. Positivo anche il rientro di «Formica atomica» Natilla, alla sua prima ufficiale.
Gara a ritmi elevati nonostante il caldo e l'inizio di preparazione per entrambe le squadre. Ne è uscito un incontro piacevole che sicuramente ha dato indicazioni positive su entrambi i fronti. Alla fine successo per l'Hdi Assicurazioni con il risultato di 4-2.

HDI ASSICURAZIONI - BUBI MERANO 4-2
RETI: 9' pt Ruzza (H), 25' pt Kulbaka (BM); 10' st Giovanelli (H), 24' st Natilla (H), 28' st Mustafov (BM), 29' st Straliote (H).
HDI ASSICURAZIONI: Morando, Ruzza, Giovanelli, Calabrò, Tittarelli, Hamzallari, Magelli, Volpini, Natilla, Odorizzi Barbosa, Straliote, Forgione. All. Mirko Renier.
BUBI MERANO: Albertini, Kulbaka, Vanin F., Rossi, Facchini, Trunzo S., Cecatto, Mustafov, Di Mauro. Vanin L. All. Roberto Vanin.
ARBITRO: Pippan Sordegan di Istanbul

Nelle prossime ore pubblicheremo i gol della partita sul nostro sito

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,328 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video