calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Coppa Italia: avvio con equilibrio

Molto equilibrio nell'andata degli ottavi di finale di Coppa Italia nella fase regionale. Solo il Lizzana ed il C5 Bolzano hanno il passaggio ormai assicurato ai quarti anche se per diverse motivazioni; la neopromossa formazione lagarina ha passeggiato sul campo del Tavernaro con un eloquente 11-3 che la mette al riparo di clamorosi rovesci nel ritorno. I biancorossi di Reale hanno invece il pass già assegnato dal ritiro della Grolla Libertas che non parteciperà nemmeno al campionato. Tanto equilibrio nelle altre sfide con tre vittorie in trasferta e due casalinghe; all'appello mancano Hdi Assicurazioni e S.Gottardo che scenderanno in campo nella serata di giovedì alle 21 a Besenello.
Ieri vittorie casalinghe per Green Tower e Sport Five; il team del capoluogo non ha incantato contro un ringiovanito Bronzolo che ha avuto più occasioni di Fratacci e compagni, sempre ben sventate da Micheletti. I roveretani (ex Lago di Cei) hanno invece ribaltato nella ripresa il match contro l'Imperial Grumo dopo essere andati sotto nel primo tempo.
In trasferta partono bene altre due neopromosse: il Casadesign/Forst Bolzano supera a domicilio il giovane Laives, mentre il Futsal Sacco espugna il rettangolo di Fiavé rimontando i padroni di casa del Comano Fiavé con un finale pirotecnico. Chiude il quadro il successo di misura del Giacchabitat a Bolzano col Pool.

RISULTATI GARE D'ANDATA
C5 BOLZANO - LA GROLLA N.D. (ritiro La Grolla)
LAIVES - CASADESIGN/FORST BOLZANO 2-4
TAVERNARO - LIZZANA 3-11
GREEN TOWER - BRONZOLO V. 2-1
POOL BOLZANO - GIACCHABITAT 2-3
COMANO FIAVÉ - FUTSAL SACCO 4-5
SPORT FIVE ROVERETO - IMPERIAL GRUMO 3-1
HDI ASSICURAZIONI - S.GOTTARDO giovedì 8

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,195 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video