calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Serie D: si comincia subito con alcuni scontri diretti

Ed anche in serie D oggi è la vigilia del primo giorno di scuola. La Coppa è un interessante anticipo di stagione, ma adesso si inizia a fare sul serio, a portarsi a casa i primi punti che pesano. Arriva una prima giornata nella quale cercare di capire meglio i diversi rapporti di forza, le situazioni di un torneo che in questi ultimi anni sta diventando sempre più interessante ed avvincente.

Nel girone A attenzione al palasport di Marco, dove i padroni di casa se la vedranno con l'ambizioso United C8 in un match che promette scintille. Dopo aver centrato il terzo posto finale lo scorso anno il Fiavé 1945 riparte da un match (posticipato a martedì 20) per nulla facile in casa degli Altipiani, mentre Aldeno e Carisolo ospiteranno riceveranno rispettivamente Alta Vallagarina e Tridentum Daunex. Doppio incrocio, quindi, fra San Giuseppe e Sacco e fra Stella Verde e Ledrense, quest'ultima partita spostata al 28 settembre. Nel girone B subito due rognose trasferte per Candriai e Valcembra, chiamati a cercare punti in casa di Primiero S.Martino e Real Fradeo, mentre a Trento Centro Life e Dx Generation ospiteranno rispettivamente Legion of Doom e San Patrignano. Ma questa prima giornata si aprirà stasera con la partita fra il C5 Tesino Lamon ed il Levico Terme, mentre domani il Borgo sarà di scena nel capoluogo contro il Torremolino. Sul girone C i fari si accenderanno già questa sera, con due anticipi che si annunciano belli tirati: a Cles salirà il Cus Trento per “tastare il polso” all'Anaune, mentre a Gardolo l'Europlast darà vita, contro il Piedicastello, alla prima stracittadina del raggruppamento. Il secondo derby del capoluogo di questo girone C si giocherà domani, quando la Virtus Trento farà visita alle Laste nella palestra di Ravina, mentre gli altri due quintetti di Trento città, ovvero Solteri e Argentario, saranno di scena rispettivamente a Terlago contro il Sorasass ed a Fai della Paganella. Doppia trasferta anche per le compagini nonese della Terza Sponda e della Val di Non, impegnate a Molveno ed a Sopramonte con la neonata Gioventù Trentina.

PS: ricordiamo a tutti che stiamo raccogliendo quante più rose delle squadre di serie D possibili, vi chiediamo quindi di inviarci la rosa della vostra squadra (bastano nome, cognome e ruolo) alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso il forum del nostro sito, il nostro profilo Facebook (Calcio a 5 Sportrentino) oppure via Twitter (calcioa5_stt). Grazie a tutti per la collaborazione!

Nella giornata di sabato nella sezione “Campionati” - “Serie D” - “Girone A/B/C” - “Ultima” troverete i risultati completi di questa prima giornata. Se volete inviarci il vostro risultato e/o i marcatori della vostra squadra sarà nostra premura pubblicarli su SporTrentino.it. Grazie!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,219 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video