calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Coppa Italia: avanti ai quarti

Con una netta vittoria sul linoleum di Mezzocorona, maturata in una ripresa quasi perfetta, l'Hdi Assicurazioni accede ai quarti di finale di Coppa Italia, fase regionale, dove affronterà il Five Rovereto (andata il 12 ottobre a Besenello, ritorno l'8 o il 9 novembre a Rovereto).
Partita equilibrata nella prima frazione con assenze importanti sui due fronti: Wellinton, Gasca e Volpini nell'Hdi, Furlan e Colombo Manfroni fra i padroni di casa.
Passa in vantaggio il S.Gottardo con un preciso diagonale di Borz dalla sinistra; due minuti dopo il pareggio di Natilla dopo un palo colpito da Calabrò. Il copione della gara ricorda quello dell'andata con l'Hdi a tener possesso palla e il S.Gottardo pronto a ripartire con il solito Wegher ben ispirato che costringe l'Hdi ai cinque falli. Al 22' su assist potente di Magelli sul secondo palo, Nuri interviene per respingere ma finisce per infilare Sollecito.
Nella ripresa subito in cattedra Ruzza con due cannonate dalla sinistra che portano il risultato sul 4-1 in poco più di tre minuti. Al 7' esce la cinquina firmata da Hamzallari dopo splendida azione personale di Straliote. Spazio a tutti con Calabrò e Wegher che non rientrano più in campo, entrambi con problemi alla caviglia. Al 12' Ruzza firma il tris personale con una prepotente azione di rimessa. Poi doppietta di Straliote, sempre su assist di Tittarelli, e nel finale bis anche per Hamzallari su assist di «Giovinco» Natilla. Da segnalare nel finale l'esordio fra i pali di Alex Pontalti.

C5 S.GOTTARDO - HDI ASSICURAZIONI 1-9 (aggregate 3-15)
RETI: 4' pt Borz (SG), 6' pt Natilla (H), 22' pt Nuri (SG) aut.; 3' st, 4'st e 12' st Ruzza (H), 7' st e 29' st Hamzallari (H), 15' st e 19' st Straliote (H).
C5 SAN GOTTARDO: Sollecito, Luchin, Corazza, Sorrentino, Borz, Tarter, Schlagenauf, Weber, Bolumetto, Nuri, Wegher, Veronese. All. Luca Ghezzer.
HDI ASSICURAZIONI: Morando, Odorizzi Barbosa, Ruzza, Giovanelli, Calabrò, Straliote, Hamzallari, Magelli, Natilla, Tittarelli, Pontalti. All. Mirko Renier.
ARBITRI: Cirillo di Rovereto e Alosi di Trento.
NOTE: spettatori 30 circa; ammonito Tittarelli (H) per gioco falloso. Nessun tiro libero, recupero 1'+1'.

Nelle prossime ore pubblicheremo il filmato con le reti dell'incontro

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,219 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video