Serie C2: la Cornacci è una macchina da gol, in tre in vetta
Una poltrona per tre. La seconda giornata del massimo campionato provinciale, la serie C2, regala il 2 su 2, regala la seconda vittoria di fila solamente a Cornacci, Ravinense e La Nave. Un secondo turno che ha messo nuovamente in mostra una Cornacci spaventosa: Varesco e soci hanno seppellito di gol, 11-1, il malcapitato C5 Bellesini di Borgo, mettendo così a segno considerando anche il 10-3 di sette giorni fa contro il Povo la bellezza di 21 gol in appena due partite. I fiemmesi hanno già di gran lunga il miglior attacco della categoria, ma a tenere il loro passo ecco due quintetti che sono delle belle sorprese di queste primissime partite. Ecco la matricola Ravinense, neopromossa con licenza di stupire che affidandosi ancora ai gol di Tasin e Linardi superano 5-1 lo Judicaria. Della vittoria nell'anticipo de La Nave sul campo di Andalo abbiamo già detto nel pezzo ad hoc e di presentazione del match, mentre questo venerdì sera è stato nel segno della X.
Del pareggio, visto che diverse fra le sfide più attese di questa seconda giornata sono terminate in parità. Ad iniziare dal big match fra Stivo e Mercatone Uno San Michele, partita che ha visto Pellegrini e Stafa sfidarsi a distanza a suon di doppiette. Ma termina con un pareggio anche il derby tutto lagarino fra Sacra Famiglia e Jugo Team, partita bella tirata e combattuta, mentre grazie a quattro reti di Furlani la Bolghera impone il pareggio (6-6) al Tione. Bella vittoria corsara del Povo Scania che espugna Terlago superando 2-7 il Trilacum. Incamera punti preziosi anche l'Olympia Rovereto, che riesce a battere per 7-6 il Piné.
Tutti i risultati completi ed i marcatori nella sezione “Campionati” - “Serie C2” - “Girone Trentino” - “Ultima”. Nelle altre voci del menù potete consultare altri dati quali calendario ed organici delle squadre.