calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Serie C2: Stivo ok, il Mercatone Uno aspetta la Ravinense

La terza giornata del massimo campionato provinciale, la serie C2, si è aperta ieri sera con la vittoria esterna della Stivo sul campo del Povo Scania. Bella partita combattuta quella andata in scena a Ravina, con i gardesani che la spuntano per 7-9 portandosi così a casa tre punti preziosi. Stivo che ora vincendo lunedì il recupero della prima giornata contro lo Judicaria salirebbe ulteriormente in classifica. E questa sera toccherà invece al La Nave andare a caccia della terza vittoria di fila, ricevendo a domicilio il C5 Bellesini. I borghigiani hanno tanta voglia di ripartire dopo la scoppola di gol rimediata dalla Cornacci sette giorni fa, ma dovranno vedersela con un La Nave davvero in palla. A proposito della Cornacci, per la “macchina da gol” fiemmese arriva domani la trasferta sul campo di Terlago dove ad attenderla troverà una Trilacum finora sempre sconfitta. Per i padroni di casa un impegno tostissimo, con Coratella e soci che puntano soprattutto ai 3 punti per tenere il passo delle altre imbattute, La Nave appunto e la sorpresa Ravinense. Ma per la matricola del sobborgo arriva ora una bella/brutta prova di maturità come la trasferta di San Michele all'Adige: il Mercatone Uno è squadra che ha tutte le potenzialità per abitare nei quartieri alti della classifica e allora un simile confronto non può che fare bene a Tasin e soci. Per capire a cosa, attualmente, si può puntare. Partita questa alla quale guarda con interesse anche la Bolghera, in cerca di punti per continuare il trend positivo fatto di un successo ed un pareggio in due partite, attesa però da un quintetto molto affamato di punti come la matricola Real Andalo ancora a caccia della prima vittoria stagionale. Punti molto importanti sono in palio in una sfida salvezza come lo scontro diretto fra due neopromosse come Piné e Sacra Famiglia, attese da una partita che si annuncia combattuta ed equilibrata. L'altra matricola Jugo Team riceverà, invece, il Tione ed entrambe le squadre sono alla ricerca di punti. I lagarini dopo due pareggi vogliono il primo successo, 3 punti dei quali hanno bisogno anche i giudicariesi rinfrancati dal pareggio di venerdì scorso. Trasferta ad alto tasso di difficoltà per l'Olympia Rovereto, che a Tione se la vedrà con uno Judicaria che cercherà i primi punti domani per poi proseguire la propria ricerca lunedì sera nel recupero della prima giornata contro la Stivo.

PS: ricordiamo a tutti che stiamo raccogliendo le rose delle squadre di serie C2, vi chiediamo quindi di inviarci la rosa della vostra squadra (bastano nome, cognome e ruolo) alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso il forum del nostro sito, il nostro profilo Facebook (Calcio a 5 Sportrentino) oppure via Twitter (calcioa5_stt). Grazie a tutti per la collaborazione!

IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA
Povo Scania – Stivo 7-9 (arbitro Girardi)
Questa sera, ore 21.15, a Trento (Ravina): La Nave – C5 Bellesini
Arbitro: Montorsi
Domani, ore 21.45, a Trento (Ravina): Bolghera – Real Andalo
Arbitro: Debertol
Domani, ore 21, a Tione: Judicaria – Olympia Rovereto
Arbitro: Frignani
Domani, ore 21, a Baselga di Piné: Futsal Piné – Sacra Famiglia
Arbitro: Dino
Domani, ore 21.45, a Rovereto (Baratieri): Jugo Team – Tione
Arbitro: Lombardo
Domani, ore 21.30, a San Michele all'Adige: San Michele Mercatone Uno – Ravinense
Arbitro: Lorenzi
Domani, ore 21, a Terlago: Trilacum – Cornacci
Arbitro: Frendo

Nella giornata di sabato nella sezione “Campionati” - “Serie C2” - “Ultima” troverete i risultati completi di questa prima giornata.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,217 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video