calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Alla Vela un Hdi a forza 12

Dopo due vittorie per 6-0 è arrivato il momento di fare 12. Terza vittoria in campionato alla Palestra della Vela contro un Tavernaro che, specie nei primi minuti, ha cercato un asfissiante pressing alto per limitare la circolazione della palla. Dopo un paio d'occasioni fallite è Natilla ad aprire le danze al 10' mettendo in rete da pochi passi un preciso assist di Straliote sul secondo palo. Al 17' arrivano due gol filati per l'Hdi: molto bello il primo con Straliote che ruba palla e s'invola verso Garbari superato con un colpo sotto. Pochi secondi dopo corner guadagnato con Magelli che serve Calabrò il cui sinistro s'insacca alle spalle del portiere avversario. Prima del riposo gli altri due gol con Straliote che firma la doppietta su assist del rientrante Wellinton (pochi minuti dopo il lungo stop) e poi con la prima rete stagionale di «Welli» che infila un tiro libero di precisione alla sinistra di Garbari.
Nella ripresa subito in gol Ruzza dopo un contropiede orchestrato con Volpini. Al 3' il gol del Tavernaro con Ferrari che batte da pochi passi Morando su azione d'angolo e pone fine alla sua imbattibilità dopo 153'. I fuochi d'artificio della ripresa scoppiettano ancora nei primi minuti con Ruzza che realizza su punizione e Frizzera che risponde dopo una bell'azione sulla sinistra combinata con Ferrari. Dopo un periodo di stasi al 14' Di Cuonzo galvanizza pubblico e compagni realizzando dopo un'azione prolungata, ma un minuto dopo è Wellinton a smorzare gli entusiasmi del pubblico di casa con un preciso diagonale. Nel finale l'Hdi allunga decisamente il passo: al 22' Ruzza fa il tris personale su assist di Natilla, al 24' l'Hdi entra in doppia cifra con lo stesso Cleverson che serve il poker dopo una bella azione corale con Natilla e Magelli. Negli ultimi minuti gloria per i baby con Hamzallari che realizza da pochi passi su assist di Calabrò e poi con Magelli che infila sulla sinistra Garbari con una precisa conclusione da fuori. E venerdì sotto col derby: a Besenello arriva il Green Tower.

TAVERNARO - HDI ASSICURAZIONI 3-12
RETI: 10'pt Natilla (H), 11'pt e 30'pt Straliote (H), 11'pt Calabrò (H), 32'pt t.l. e 15'st Wellinton (H), 1'st, 5'st, 22'st e 24'st Ruzza (H), 3'st Ferrari (T), 6'st Frizzera (T), 14'st Dicuonzo (T), 29'st Hamzallari (H), 30'st Magelli (H).
TAVERNARO: Garbari, Frizzera, Sartori, Valcanover, Grazioso, Ferrari, Badila, Sapienza, Dicuonzo, Valandro, Mazzalai, Pontalti. All. Giuseppe de Luca.
HDI ASSICURAZIONI: Morando, Odorizzi Barbosa, Ruzza, Giovanelli, Calabrò, Straliote, Hamzallari, Wellinton, Magelli, Volpini, Natilla, Tittarelli. All. Mirko Renier.
ARBITRI: Adami e Sahid di Verona
NOTE: oltre cinquanta spettatori; tiri liberi Tavernaro pt 0/1, st 0/0; Hdi pt 1/1 st 0/0. Recupero 2'+0'.

Rientro in campo per Wellinton con una doppietta
Rientro in campo per Wellinton con una doppietta

Nelle prossime ore pubblicheremo i video dei gol della partita

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,281 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video