Serie D: nel girone C i due derby premiano Laste e Gioventù
Terza giornata di campionato anche in serie D, dove si stanno, piano piano, iniziando a delineare almeno i primi parziali rapporti di forza. Nel girone A la Ledrense fa due su due battendo anche il San Giuseppe e con la partita contro il Carisolo da recuperare lunedì sera potrebbe, nella serata di domani, ritrovarsi da sola in testa con un tre su tre. Per ora è in vetta a braccetto con l'Aldeno, che batte bene lo United C8, mentre il big match fra Stella Verde e Fiavé finisce in parità, mentre il Roncone supera 6-4 la Tridentum Daunex. Curiosità: Altipiani contro Marco non si è giocata a causa del mancato arrivo dell'arbitro.
Nel girone B i diversi testa-coda in programma non hanno riservato sorprese. Sei partite e quattro vittorie delle squadre di casa, con le prime della classe che fanno 3 su 3 creando già una piccola spaccatura nella graduatoria. A punteggio pieno Dx Generation, C5 Tesino, Torremolino e Centro Life che hanno avuto la meglio, rispettivamente, su Real Fradeo, Candriai, Legion of Doom e San Patrignano. Solo i match più equilibrati alla vigilia hanno riservato due successi corsari, con Levico e Valcembra vittoriose sui parquet di Fornace e Fiera di Primiero.
Nel girone C comandano due quintetti del capoluogo, Le Laste e Gioventù Trentina, ambedue vittoriose nelle due stracittadine contro Solteri e Piedicastello. Come detto in un'altra news la Virtus Trento trova la prima vittoria in campionato nell'anticipo di Cles, mentre l'altro anticipo ha visto Europlast e Sorasass impattare per 3-3. Vince il Fai della Paganella, che manda ko il Cus Trento per 10-7, mentre il fattore campo premia anche Molveno (8-7 alla Val di Non) e Terza Sponda (4-3 all'Argentario).
Tutti i risultati completi nella sezione “Campionati” - “Serie D girone A/B/C” - “Ultima”. Troverete anche i marcatori che ogni singola squadra ci ha gentilmente inviato (se volete inviarci i vostri marcatori potete farlo alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri account di Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt). Nelle altre voci del menù potete consultare altri dati quali calendario ed organici delle squadre.